Alcune offerte Black Friday 2017 già attive: Amazon, Apple, ePrice e GearBest, prepararsi al meglio

Attenzione massima sul Black Friday 2017 in Italia: cosa aspettarsi dalle offerte di Amazon, Apple, ePrice e GearBest


INTERAZIONI: 7

Mancano ancora diversi giorni al Black Friday 2017, ma in Italia le proposte già si stanno affollando, con particolare attenzione alle offerte Black Hour ePrice, che, da qui al giorno 23 novembre, consentirà di acquistare fino a 60 prodotti a 0.99 euro, a patto di indovinare l’ora giusta (peccato però che, stando alle segnalazioni dei nostri lettori, i server non reggano a dovere).

In quest’altro articolo vi abbiamo dato i riferimento utili a prepararvi al Black Friday 2017 con MediaWorld e Unieuro, due catene che in Italia fanno faville, ritenute senz’altro tra le più affidabili e vantaggiose per le offerte regolarmente proposte. Adesso non possiamo che concentrarci su altri colossi dello shopping online, con particolare riguardo al mondo dell’high-tech.

Sebbene ancora manchino le offerte vere e proprie (del resto, la manifestazione non busserà alle nostre porte prima del giorno 24 novembre), Amazon ha già predisposto le pagine dedicate al doppio evento (il riferimento è anche al Cyber Monday 2017, ndr.), raggiungibili nei modi qui specificati. Le offerte non verranno attivate che allo scoccare dei giorni interessati, quindi sarebbe inutile provare ad andare già a caccia (ve lo diciamo per esperienza, non stressatevi prima del tempo). Agli utenti con abbonamento Amazon Prime verranno chiaramente trattati con un occhio di riguardo: per loro saranno garantiti sconti esclusivi, inaccessibili ai comuni utilizzatori del noto e-commerce.

Chi volesse godersi il Black Friday 2017 in anticipo, potrà guardare in casa ‘GearBest‘: valida dal 1 novembre fino al giorno 20 del mese, potrete approfittare delle offerte messe a disposizione dallo store, sulla base dell’iniziativa ’11:11′, che offre tagli sui prezzi di vari prodotti in base ad orari e fascia di appartenenza dei singoli articoli. Quale modo migliore per ingannare l’attesa, che si sta facendo davvero snervante?

Chiudiamo con un piccolo riferimento ad Apple: al momento, l’azienda californiana non ha ancora fatto sapere se parteciperà o meno al Black Friday 2017. Seguendo il trend dell’anno scorso, in caso affermativo, probabile dia il suo annuncio qualche giorno prima del 24. Niente sconti su iPhone X, se è questo che sperate: sempre in relazione a quanto successo 12 mesi fa, da Cupertino sarebbero soliti dispensare codici sconti e buoni regalo su accessori e vari corredi collaterali, garantendo, in aggiunta, la spedizione gratuita su ordini con valore superiore ai 40 euro. Vedremo se per quest’anno si faranno eccezioni (la vediamo difficile).