In Italia nuovi tempi di consegna per iPhone X: la situazione al 3 novembre

Crescono le possibilità di ricevere iPhone X per Natale in Italia: ecco i nuovi tempi di consegna ad oggi 3 novembre


INTERAZIONI: 7

Oggi 3 novembre è il giorno di iPhone X, esposto in tutti gli Apple Store del mondo, e finalmente disponibile all’acquisto, anche sul sito ufficiale.

Se ieri vi avevamo parlato dell’avvio delle prime spedizioni anche in Italia (alcuni fortunati utenti, anche se pochi, hanno già ricevuto il loro esemplare; altri, invece, lo riceveranno la prossima settimana, già da lunedì 6 novembre), almeno nell’ambito dei consumatori che hanno deciso di pre-ordinarne uno al day-one, lo scorso 27 ottobre, quest’oggi la situazione prende una piega diversa anche per conto di chi opterà per l’acquisto immediato. I tempi di attesa per le spedizioni sono scesi intorno alle 3, 4 settimane in Italia (fino a ieri si parlava di 5/6 settimane), e nulla esclude che, già a partire dai prossimi giorni, la questione migliorerà ulteriormente.

D’altro canto, il produttore si starà mobilitando per soddisfare l’enorme richiesta pervenuta nell’ultimo periodo, quindi non c’è di che stupirsi della notizia. Siamo lieti di poter fare da veicolo di questa comunicazione, sappiamo che in tanti, sebbene il costo non sia dei più economici, si sono lasciati ammaliare dal fascino esercitato dal melafonino del decennale.

Per chi soffrisse di un’amnesia momentanea, ricordiamo il prezzo di iPhone X a seguire (quelli, naturalmente, applicati in Italia): 1189 e 1359 euro, rispettivamente per i modelli da 64 e 256 GB, nelle nuance cromatiche argento e grigio siderale (tra i due, a nostro avviso, non c’è partita: la tonalità chiara conferisce al dispositivo uno stile davvero eccezionale).

Adesso che i tempi di spedizione di iPhone X per l’Italia sono scesi a 3/4 settimane, avete più possibilità di riceverlo in tempo per Natale: proverete l’assalto, o magari aspetterete un altro po’, nella speranza la situazione possa ancora migliorare (cosa non detta, ma che potrebbe anche darsi)?