Nuovi dettagli OnePlus 5T: foto scattata con la sua fotocamera e prezzo più alto

Cresce l'attesa per OnePlus 5T: qualità fotocamera superiore, ma prezzo probabilmente maggiore


INTERAZIONI: 7

Credevate che i rumors intorno a OnePlus 5T si fossero placati? Niente affatto, eccone emergere altri, questa volta messi sul piatto proprio da Carl Pei. “Con quale telefono è stata scattata questa foto?” – ecco la domanda retorica sollevata dal co-fondatore di OnePlus.

L’immagine in questione appare catturare in modalità ‘ritratto‘, con una resa cromatica e dei contrasti ancora più definiti rispetto ai già ottimi risultati fatti registrare da OnePlus 5.

Dopo l’esibizione di metà pannello frontale a cura di Evan Blass (lo trovate sotto), accorrono altri dettagli sul presunto OnePlus 5T, che, con ogni probabilità, verrà alla luce il prossimo 16 novembre.

Il dispositivo dovrebbe integrare uno schermo FullHD+ (2160 x 1080 pixel) da 6 pollici e rapporto 18:9, montare lo stesso processore di OnePlus 5 (l’ormai rodato ed efficientissimo Snapdragon 835), ed offrire la stessa doppia configurazione, che può più che bastare (64 GB di memoria interna e 6 GB di RAM, 128 GB di storage e 8 di RAM).

Un pelino meglio anche la batteria, questa volta da 3450 mAh (contro i 3300 mAh di OnePlus 5). Per quanto riguarda il prezzo, ecco le cifre ipotetiche: 549 dollari per la versione base e 649 per la massima variante. Cogliamo l’occasione per ricordare quello che è stato il prezzo di vendita di OnePlus 5: 499 e 559 euro, rispettivamente per i tagli di memoria ed il quantitativo di RAM di cui sopra.

Il costo complessivo per l’Europa potrebbe quindi aumentare di circa 100 euro, almeno così sembrerebbe a primo acchito.

Molti di voi potrebbero facilmente riuscire a resistere all’offensiva di OnePlus 5T, specie se provenienti dall’incredibile OnePlus 5 (con cui il prossimo modello condividere la maggior parte delle specifiche tecniche). Tutti gli altri invece? Saranno disposti ad investire quelle cifre (se confermate) per portarselo a casa?