Nuova creatura rara in Pokémon GO: sorpresa aggiornamento evento Halloween 2017

Un'altra creatura rara sullo sfondo di Pokémon GO grazie all'aggiornamento dell'evento di Halloween 2017


INTERAZIONI: 140

L’evento di Halloween 2017 continua a riservare sorprese per gli allenatori di Pokémon GO. Stando a quanto riportato dalla redazione di ‘PokemonGoHub.net‘, gli sviluppatori avrebbero messo a disposizione la cattura di nuova creature luccicante, vale a dire ‘Shiny Duskull‘, che va ad aggiungersi a ‘Shiny Sableye’, venuto alla luce lo scorso 20 ottobre, quando fu lanciato l’aggiornamento dedicato alla festa più mostruosa dell’anno.

Le possibilità di catturare uno Shiny Duskull non sono poi così basse: sempre secondo la fonte, la stima è di 1 esemplare ogni 256 incontri. Se ci tenete particolarmente ad ottenerne uno, approfittate della situazione offerta dall’evento di Halloween 2017 di Pokémon GO (cliccate qui per tutti i dettagli relativi all’iniziativa), ed impegnatevi a fondo nella ricerca fino al 2 novembre (oltre quella data, sarà veramente complicato riuscire nell’impresa, dato che gli esemplari caleranno considerevolmente di numero).

Di strumenti utili alla cattura ce n’è in abbondanza: aromi e moduli esca, così da accrescere le possibilità di avvistarne uno. Facciamo anche presente che l’evoluzione di Shiny Duskull in Dusclops non comporterà la perdita, da parte di quest’ultimo, dello speciale rivestimento cromatico, proprio come accade per tutte le altre creature rare del gioco.

La sfida lanciata agli allenatori di tutto il mondo dall’evento di Halloween 2017 di Pokémon GO si fa sempre più avvincente: tirate fuori le vostre abilità, e datevi alla cattura di Shiny Duskull, approfittando dell’ultimo aggiornamento che ha in questi giorni investito il titolo di Niantic, caricandolo dell’atmosfera oscura di questa speciale ricorrenza.

A seguire il video che vi mostrerà i connotati descritti della nuova creatura rilasciata a margine dell’aggiornamento per l’evento di Halloween 2017 di Pokémon GO. Adesso non avete più scuse: che la caccia di Shiny Duskull sia ufficialmente aperta. Pensate di riuscire nell’impresa di prenderne uno?