Nuovo motore grafico e interfaccia di Football Manager 2018 in video

Football Manager 2018 presenta il nuovo motore grafico Matchday che offre l'interfaccia più realistica di sempre.

Football Manager 2018

INTERAZIONI: 7

Oggi è stato presentato il nuovo motore grafico e l’interfaccia migliorata di Football Manager 2018. Lo fa Join Joe Thomlinson, Football Daily, che introduce in un nuovo video i miglioramenti all’esperienza di gioco grazie al Matchday di Football Manager 2018. Vediamolo nell’ultimo video di Sports Interactive di seguito, dura ben 8 minuti.

Football Manager 2018 ha un nuovo motore grafico che migliora l’illuminazione e le texture insieme al supporto Directx11. Con più animazioni in movimento, questa edizione presenta la più realistica simulazione di una partita di calcio in un gioco FM mai vista prima fino ad oggi, almeno secondo il produttore, nella quale è stata prestata molta attenzione anche ai portieri.

Tutti questi miglioramenti insieme ai momenti pre-partita, le strategie di gruppo, le interviste, un’analisi post-partita più approfondita e un’interfaccia migliorata, permetteranno ai manager di avere tutti gli elementi necessari per reagire a qualsiasi situazione.

Inoltre quest’anno la modalità Fantasy Draft presenta una nuova interfaccia utente pensata appositamente per gli streamer. Con una UI più efficace ed un focus maggiore sul centro dello schermo, i giocatori potranno fare lo streaming della loro squadra sfruttando i controlli social in-game in modo chiaro e semplice.

La modalità Fantasy Draft di Football Manager 2018 presenta anche alcune nuove opzioni, tra cui pool di giocatori personalizzabili per la creazione e l’ aumento del budget. Questo significa che si può personalizzare l’esperienza di Fantasy Draft grazie ad un numero maggiore di parametri. Si possono portare le tue squadre di Fantasy Draft in tutte le stagioni che si desiderano e i giocatori non invecchiano e non si ritirano, quindi si può giocare per tutte le stagioni desiderate.

La beta di Football Manager 2018 partirà circa tra due settimane e sarà aperta a tutti coloro che hanno acquistato il titolo in pre-order, più informazioni su questo indirizzo . Il lancio è previsto per il 10 Novembre.