Zeku di Street Fighter V sarà 2 personaggi in 1, nuovo video

Una versione più giovane e una più vecchia, con mosse diverse, per il nuovo personaggio di Street Fighter V

Street Fighter V

INTERAZIONI: 22

Zeku fu il vecchio insegnante di Guy, colui che gli insegnò a padroneggiare il Bushinryu, uno stile di ninjutsu. In seguito Zeku scomparve e non fu mai più visto di nuovo. Ora è ritornato e mira a fondare il suo gruppo ninja e trovare un nuovo stile di combattimento.

Di seguito il trailer di presentazione del personaggio in arrivo il 24 ottobre nel roster di Street Fighter V che si rinnoverà a inizio 2018 con l’arrivo della Arcade Edition. 

Tutti sanno che il 24 ottobre sarà disponibile un nuovo personaggio per Street Fighter V cioè Zeku epr la seconda stagione, il maestro di Guy che gli ha insegnato a padroneggiare il Bushinryu , uno stile di ninjutsu. Questo personaggio poi è sparito dai radar, ora è tornato per fondare il suo nuovo gruppo di ninja e per trovare un nuovo stile di combattimento.

C’è stata però molta confusione su questo personaggio di Street Fighter V e Capcom ha finalmente chiarito ogni dubbio rilasciando un nuovo video solo dedicato a lui. Sarà praticamente due personaggi in uno, avrà due forme differenti, anche se ci sono state speculazioni che dicono che la seconda forma sia semplicemente un costume differente. Gli sviluppatori ora hanno confermato che Zeku è due personaggi uniti in un solo corpo.

La prima versione di Zeku di Street Fighter V è quella vecchia, la seconda invece lo mostra più giovane. Zeku inizierà con la versione da vecchio inizialmente, parliamo di età, ma praticamente tutte le sue mosse cambieranno quando sarà evocata la versione più giovane di sé stesso. Praticamente la versione più matura sarà più lenta ma con esperienza e metodo, quella più giovane invece più veloce.

La trasformazione avviene grazie a un’antica tecnica ninja e la sua V-Skill (Fukuro) consente di iniziare il colpo nella prima forma e finire con la seconda, mentre la sua V-Trigger (Bushinryu Shinge Kiko) si tramuta in una custom combo.

Se volete incontrare altri appassionati di Street Fighter V vi consigliamo di iscrivervi al gruppo Facebook dedicato.