Smentita l’uscita OnePlus 5T del 5 novembre, OnePlus 5 ancora top di gamma

Vi aspettate ancora l'annuncio di OnePlus 5T il prossimo 5 novembre? Resterete delusi

OnePlus 5

INTERAZIONI: 14

Il prossimo 5 novembre verrà presentato il OnePlus 5T? Sono queste le ragioni alla base dell’esaurimento delle scorte del OnePlus 5? Tutto sembrava combaciare alla perfezione, come nei più perfetti dei puzzle, ma purtroppo le cose non sono andate come alcuni speravano.

Sulla questione si è vista costretta ad intervenire direttamente OnePlus, affermando che l’invito che da qualche tempo circolava sul web altro non è che un falso, realizzato ad hoc per trarre in inganno gli utenti, anche sulla base delle ultime vicissitudini. Non sarà presentato alcun OnePlus 5T, non almeno il prossimo 5 novembre.

L’immagine che ha acceso le false speranze risulta reperibile in rete da diverso tempo: è bastato poco, al primo mattacchione di turno, modificarla in modo da far cadere nel tranello i più disattenti. Per ora ci si dovrà accontentare del OnePlus 5 (le cui scorte, deduciamo, verranno presto rimpolpate), che, stando a quanto affermato da Carl Pei (co-fondatore della startup cinese), ha raggiunto un successo maggiore di quello inizialmente previsto (il dirigente ne ha parlato utilizzando un tempo verbale al passato, altro elemento che aveva indotto molti a pensare il tempo di OnePlus 5 potesse presto ritenersi finito).

L’attuale top di gamma, dall’alto della popolarità ottenuta, riceverà presto la sua prima open beta basata sull’aggiornamento del sistema operativo ad Android Oreo 8.0, per la gioia dei suoi possessori (io sono tra questi, lo ammetto, andandone anche abbastanza fiera), che immaginiamo non vedano già l’ora di smanettare (come potrebbe essere diversamente).

Chiarita la questione relativa al fantomatico lancio di OnePlus 5T in programma per il 5 novembre che verrà (adesso sappiamo non ci sarà nessun evento, non almeno in quella data), possiamo tornare a concentrarci esclusivamente su OnePlus 5 (un dispositivo che merita tutte le nostre attenzioni, ve lo possiamo assicurare).