Il finale di Rizzoli & Isles 7 mette tutti d’accordo: l’ottava stagione non ci sarà

Rizzoli & Isles 7 chiude i battenti con gli ultimi tre episodi in onda oggi su Top Crime: quale sarà l'ultimo caso prima dell'addio?


INTERAZIONI: 120

Le abbiamo amate sin dal primo minuto in cui le abbiamo viste ma con il finale di Rizzoli & Isles l’epoca delle “veline” del crime si chiude.

Il sipario sta per calare su una delle serie più amate degli ultimi anni con un ultimo addio da parte di Rizzoli & Isles con la messa in onda di ben tre episodi su Top Crime a partire dalle 21.10 di oggi, 18 ottobre.

Il finale di Rizzoli & Isles 7 prenderà il via dall’episodio 7×11 dal titolo “Eterno riposo” in cui, durante la sepoltura di un’anziana signora, scopriremo che dentro la sua bara c’è il cadavere di un uomo nudo. Il ritrovamento condurrà a scoprire altre tumulazioni doppie con una serie di cadaveri chiusi nei feretri assieme a vittime d’omicidio. Tutto ruota intorno ad una impresa di pompe funebri, cosa si nasconde dietro questi eventi?

A seguire, intorno alle 22.00 andrà in onda l’episodio 7×12 dal titolo “Ieri, Oggi e Domani” L’omicidio del vecchio Walter Sokoloff riporta a galla un caso di quaranta anni prima, quello di sua figlia, la dodicenne Wendy, che venne uccisa durante una festa di compleanno. All’epoca l’assassino non fu trovato e adesso tocca a Korsak chiudere il caso dando pace ad una famiglia che ha amato visto che all’epoca dei fatti era fidanzato con Mary Sokoloff, la sorella maggiore. Fu questo l’evento che lo spinse a diventare poliziotto, riuscirà a chiudere il caso ad un passo dalla pensione?

La serata si chiuderà con l’ultimo episodio della stagione e della serie, il 7×13  dal titolo “13” in cui vedremo i nostri protagonisti pronti per affrontare una nuova vita. Per Korsak è l’ultimo giorno di lavoro prima della pensione e lo stesso sarà per Jane, che si trasferirà all’FBI. Maura, invece, sta per trasferirsi a Parigi dove scriverà un libro e toccherà ad Angela preparare una festa d’addio per tutti e tre ma c’è un ultimo caso da chiudere prima dell’addio, cosa succederà?