The Night Shift 3 consola il pubblico dopo l’annuncio della cancellazione: anticipazioni episodi 23 ottobre

Incendi e risse da bar ci terranno incollati nel penultimo appuntamento con The Night Shift 3


INTERAZIONI: 10

The Night Shift 3 si prepara a tornare in onda questa sera su La5, in seconda serata, ma la maggior parte dei fan non sa ancora che nel fine settimana è arrivata dagli Usa la notizia della cancellazione della serie. Per il medical drama creato e prodotto da Jeff Judah e Gabe Sachs è arrivato il momento di chiudere i battenti visto che la NBC ha deciso di non rinnovare la serie per la sua quinta stagione.

Dottori, infermieri e personale medico che lavora al San Antonio Memorial Hospital si dovranno accontentare di lasciarci con il finale della quarta stagione e i ringraziamenti da parte dei vertici della rete che hanno sottolineato il grande lavoro da parte di tutti.

I fan potranno consolarsi con i nuovi episodi in onda in chiaro su La5 in seconda serata anche oggi, 16 ottobre, e lunedì prossimo, 23 ottobre. Ma cosa vedremo ancora in questa terza stagione?

Negli episodi in onda oggi, ovvero il nono e il decimo della stagione, dal titolo “Una brutta sorpresa” e “Il ragazzo d’oro” sembra proprio che a creare il caos sia l’esplosione di una bomba mentre gli sforzi del personale si concentrano per curare i feriti, la situazione si complica per via dello sciopero delle infermiere. TC non solo pensa di conoscere il colpevole dell’esplosione ma, nell’episodio seguente, rischierà la vita per salvare la vittima del crollo di una gru. Serata movimentata per lui, come andrà a finire?

The Night Shift 3 torna lunedì prossimo, 23 ottobre, con gli episodi 3×11 e 3×12 dal titolo, rispettivamente, “Fiducia a rischio” e “Epidemia”. Nei prossimi episodi TC finirà per essere coinvolto in una rissa da bar insieme a Drew mentre Jordan scoprirà la vita segreta della persona con la quale sta uscendo. Scott e Jordan affrontano i pericoli di una missione di soccorso durante un vastissimo incendio fuori San Antonio, cosa succederà ancora?

Al momento, salvo cambiamenti dell’ultima ora, sembra che l’ultimo episodio della serie non andrà in onda il 23 ottobre ma il 30.