The Night Shift 3 tra bombe e scioperi: anticipazioni episodi 16 ottobre

Scioperi in vista tra crolli e bombe nei prossimi episodi di The Night Shift 3, cosa succederà nel famoso pronto soccorso?

The Night Shift 3

INTERAZIONI: 18

Il 16 ottobre prossimo tornerà in onda su La5 The Night Shift 3. La nuova stagione della serie continua a tenere tutti incollati allo schermo e anche la prossima settimana sarà lo stesso visto che tra esplosioni e scioperi delle infermiere il reparto finirà allo sbando.

Prima dell’apocalisse che segnerà il giro di boa della stagione, la serie tornerà in onda oggi con gli episodi 7 e 8 dal titolo, rispettivamente, Al sorgere del sole e Giocarsi tutto in cui Drew assiste a un concerto in compagnia di una sua ex compagna d’armi, quando dei fuochi d’artificio fuori controllo scatenano il panico.

Sul posto arriveranno TC e Topher pronti ad assistere i feriti ma finendo per essere coinvolti in una forte esplosione. Nel frattempo, si presenta in ospedale quello che, a prima vista, sembra essere un senzatetto in cerca di droga, di chi si tratta in realtà?

Nell’affollato pronto soccorso di The Night Shift 3 si presenta anche la madre di Topher. La donna ha dei misteriosi sintomi che peggiorano di ora in ora. Intanto Drew e Shannon si occupano di una madre adottiva gravemente ferita e della figlia in preda all’angoscia. Jordan e Scott, invece, trattano un paziente con una malattia rara.

The Night Shift 3 tornerà in onda anche la prossima settimana, il 16 ottobre, con un nuovo doppio episodio, ovvero il nono e il decimo dal titolo, rispettivamente “Una brutta sorpresa” e “Il ragazzo d’oro” in cui una bomba esplode fuori dall’ospedale creando il caos.

Mentre gli sforzi del personale si concentrano per curare i feriti, la situazione si complica nel momento in cui le infermiere iniziano uno sciopero. Come se questo non bastasse, ecco crollare una gru. Riusciranno i nostri dottori ad occuparsi di tutti questi feriti?