Trapela Street Fighter V Arcade Edition con migliorie, dettagli e data di uscita

I giocatori la aspettano da tantissimo tempo, ora gli indizi parlano chiaro per la modalità Arcade di Street Fighter V.

Street Fighter V

INTERAZIONI: 41

AGGIORNAMENTO ORE 18:00: tutto confermato! Street Fighter V: Arcade Edition uscirà ufficialmente il 16 gennaio 2018. Avrà un roster di 28 personaggi, inclusi quelli della Season 1 e 2, di cui alcuni di quest’ultima ancora non annunciati. Tutte le novità in basso sono state praticamente confermate da Andy Wong su questa pagina ufficiale, con tanto di video d’annuncio. 

https://www.youtube.com/watch?v=iVC-o8QdokQ

La cosa importante è che tutti i giocatori che hanno già acquistato Street Fighter V avranno tutte queste novità gratuitamente grazie a un aggiornamento, mentre la versione Arcade Edition costerà 39,99 euro su PS4 sia in versione fisica che digitale, su PC si potrà acquistare solo su Steam.

https://www.youtube.com/watch?v=Llhz9NQfORc

Davvero ottime notizie per tutti i fan di Street Fighter V.

—————

Alzi la mano chi aspetta la modalità Arcade in Street Fighter V. Sì, sono in moltissimi i giocatori che la bramano, è da tantissimo tempo che le promesse di Capcom si susseguono. Oggi Amazon USA ha inserito nel listino la pagina prodotto di Street Fighter V: Arcade Edition per PS4, che dovrebbe includere apponto la modalità Arcade, una Gallery con artwork e bozzetti, un’interfaccia grafica ridisegnata e alcune migliorie tecniche. Attualmente non è assolutamente confermata la presenza di altri personaggi. 

La nuova modalità Arcade indica la possibilità di scelta di “sei percorsi tematici con un tema classico di Street Fighter” ed è indicata anche una possibile data di uscita di questa versione aggiornata di Street Fighter V: 16 gennaio 2018, quindi i giocatori dovranno aspettare ancora qualche mese prima di metterci le mani sopra. Il problema è che questa potrebbe essere una data provvisoria fornita da Amazon e dato che parliamo del sito americano la data per l’Europa potrebbe essere differente.

Ecco le novità che potrebbe portare Street Fighter V: Arcade Edition:

Arcade Mode: quella che tutti vogliono

Gallery: possibilità di sbloccare centinaia di illustrazioni mentre alla modalità Arcade

Extra battle: sfide a tempo per guadagnare nuovi costumi per tutto il 2018

Nuovi v-trigger: ogni personaggio ora avrà due v-trigger

Nuove grafiche: nuovi menu, colori ed effetti per la user interface

Cross-play tra utenti PS4 e PC

Chiaramente raccomandiamo di prendere tutto questo cole pinze, dato che Capcom ancora deve confermare ufficialmente l’avvento di Street Fighter V: Arcade Edition, ma i dettagli rilasciati da Amazon sono troppi per non sperare. Inoltre Amazon non è stato il solo retailer ad aver messo in listino questa nuova versione di Street Fighter V, lo aveva fatto il mese scorso anche un e-commerce inglese. Insomma è quasi certo, aspettiamo solo un annuncio ufficiale da parte di Capcom.