Orario presentazione Google Pixel 2 e Pixel 2 XL: video diretta streaming del 4 ottobre

Ecco il video diretta streaming della presentazione Google Pixel 2 e Pixel 2 XL: come seguire l'evento di oggi 4 ottobre


INTERAZIONI: 11

A poche ore dalla presentazione Google Pixel 2 e Pixel 2 XL di quest’oggi 4 ottobre, siamo qui per ricordarvi come seguire la diretta streaming per non perdervi nemmeno un minuto dell’evento, che inizierà alle ore 18 italiane. I due nuovi googlefonini, che speriamo vengano commercializzati in prima battuta anche per quanto ci riguarda, saranno i protagonisti assoluti della manifestazione, che dovrebbe però riservate diverse altre sorprese.

Partiamo, come detto sopra, dalla diretta streaming della presentazione Google Pixel 2 e Pixel 2 XL, che potrete guardare attraverso l’apposito box in basso, direttamente da YouTube (meglio se connessi sotto rete Wi-Fi, onde evitare di salutare gran parte del vostro bundle dati).

Tra le altre chicche che Big G dovrebbe avere in serbo per noi una versione in miniatura di Google Home, chiamato ‘Home Mini’, dal prezzo ipotetico di 49 dollari, nelle colorazioni grigio, corallo e nero. Stiamo parlando di un’assistente da salotto che ormai non ha certo bisogno di presentazioni, rivisitato in chiave miniaturizzata.

Allo stesso modo, dovrebbe esserci spazio per Google Home Max, uno speaker smart rivolto alla clientela più esigente, il cui controllo viene affidato in toto ai comandi vocali.

A margine della presentazione Google Pixel 2 e Pixel 2 XL dovrebbero debuttare anche ‘PixelBook‘, un PC portatile molto efficiente con ChromeOS e stylus dedicata (acquistabile separatamente), dal prezzo base di 1199 dollari, e ‘DayDream VR 2‘, la nuova edizione del visore di realtà aumentata made by Google, disponibile nei colori corallo, grigio chiaro e grigio scuro, al prezzo di 99 dollari.

Chiaramente, però, la scena verrà per la maggior parte assorbita dai due googlefonini, com’è giusto che sia. Adesso che sapete come seguire la diretta streaming di presentazione Google Pixel 2 e Pixel 2 XL in programma quest’oggi 4 ottobre, non vi resta, come noi, che aspettare lo scoccare delle 18 italiane (appena ufficializzati, pubblicheremo un post dedicato con tutte le novità relative).