In The Night Shift 3 fuochi d’artificio fuori controllo mettono paura: anticipazioni 9 ottobre

TC e Topher affrontano una nuova emergenza mentre Jordan e Scott si occupano di malattie rare cosa succederà in The Night Shift 3?

The Night Shift 4

INTERAZIONI: 7

Nuova serata medical quella di oggi su La5 che ci terrà compagnia con un doppio nuovo episodio di The Night Shift 3 per la gioia dei fan del genere. L’appuntamento è come sempre alle 23.10 con il primo dei due episodi previsti ovvero il  3×05 dal titolo “Empatia” a base di droghe e musica a tutto volume.

I nostri dottori saranno impegnati da un gruppo di giovani e, in particolare, dalla morte di una ragazze che cade dal balcone durante una scatenata festa tra studenti. Dalla stessa festa arriva anche un ragazzo che viene ricoverato in overdose, cosa è successo davvero alla festa?

Nel frattempo, Jordan cerca di convincere una paziente malata di cancro a non rinunciare alle cure, mentre Scott è alle prese con l’affascinante rappresentante di una casa farmaceutica, che propone all’ospedale un contratto in esclusiva. Dirà di sì o saprà resistere?

A seguire andrà in onda l’episodio 3×06 dal titolo “Calore sulla città” in cui le altissime temperature hanno un forte impatto sul personale e sui loro pazienti. Come se non bastasse, scoppia una rissa durante una serata di wrestling, mentre i problemi all’aria condizionata creano tensione tra TC, Jordan, Sam ed Annie.

The Night Shift 3 torna la prossima settimana, il 9 ottobre, con gli episodi 7 e 8 dal titolo, rispettivamente, “Al sorgere del sole” e ” Giocarsi tutto“. A tenere alta la tensione saranno una serie di fuochi d’artificio esplosi durante un concerto a cui Drew stava assistendo in compagnia di una sua ex compagna d’armi. Sul posto arriveranno anche TC e Topher per assistere i feriti ma vengono coinvolti in una forte esplosione.

I colpi di scena e gli scossoni per Topher non finiscono visto che al pronto soccorso si presenterà sua madre con una serie di sintomi misteriosi che peggiorano di ora in ora. Cosa le sta succedendo?