Italia1 snobba Blindspot 2: cambia la programmazione e non in meglio

I nuovi episodi di Blindspot 2 andranno in onda alla domenica sera su Top Crime, e su Italia1?

Blindspot 2x01 presenta la vera Jane Doe, tra famiglia e pseudonimi: il commento di Martin Gero

INTERAZIONI: 47

La prima sorpresa della stagione telefilmica di Italia1 riguarda proprio Blindspot 2. Dopo la messa in onda dei primi episodi lo scorso anno, eravamo convinti di poter vedere la seconda stagione sempre in chiaro sulla rete giovane del Biscione ma, a quanto pare, non sarà così.

Italia1 ha deciso di snobbare Blindspot 2 rinunciando alla messa in onda dei nuovi episodi al primo passaggio in chiaro e, così, i fan saranno costretti a traslocare. A partire dall’1 ottobre prossimo, nella prima serata di Top Crime avremo modo di vedere Blindspot 2 con un doppio episodio a serata.

Niente di più pericoloso e Incitano alla paura, questi sono i titoli italiani dei primi due episodi che andranno in onda proprio domenica sera, in prima serata, e lunedì in seconda serata e in replica. La serie creata da Martin Gero torna in chiaro e ci riporta proprio al finale della prima stagione con Jane in fuga dalla struttura in cui la CIA la teneva in ostaggio.

Mentre il team di Weller è pronto a partire alla sua ricerca, la giovane rivela il suo legame con Sandstorm, il gruppo terroristico di cui faceva parte anche Oscar ma continua a fare il doppio gioco e ingannane Roman, il suo fratello adottivo. Adesso Jane è pronta a infiltrarsi tra i terroristi ma questo metterà a rischio lei e i suoi amici. Ancora una volta la difficile situazione metterà tutti in pericolo, cosa succederà?

Blindspot 2 sarà una stagione completa che è già andata in onda su Mediaset Premium e che da fine agosto è disponibile su Infinity con tutti i suoi episodi. Cosa vedremo? L’appuntamento è su Top Crime ogni domenica a partire dall’1 ottobre, polemiche permettendo.