Faccia a faccia tra iPhone 8 e iPhone 7: foto reali per confronto immediato

Ecco le prime foto che mettono a confronto direttamente iPhone 8 e iPhone 7

iPhone 8

INTERAZIONI: 8

Col passare dei giorni si fa sempre più densa la curiosità suscitata da iPhone 8, il melafonino concepito con lo scopo di festeggiare al meglio il decennale della mela morsicata. Sul web ormai le immagini, presumibilmente reali, del dispositivo ormai non si contano più: alcune di queste ci permettono anche di effettuare un parallelismo rispetto alle dimensioni di iPhone 7, oltre che a confermare gran parte dei rumors fin qui trapelati.

iPhone 8 sul retro dovrebbe essere contraddistinto da un pannello interamente in vetro, che renderebbe la ricarica wireless più funzionale ed efficace. Presente su questa stessa porzione la doppia fotocamera, per l’occasione in orientamento verticale, una collocazione inedita, e che iniziamo già ad apprezzare da queste prime immagini.

Frontalmente, iPhone 8 si presenta  rivestito in toto dal display, per una superficie per pollici aumentata, ma comunque contenuta in uno spazio ridotto. Come potete vedere, figura in alto anche il sensore adibito al riconoscimento facciale 3D.

Più in generale, dalle foto si evince subito che iPhone 8 sia più grande rispetto ad iPhone 7, anche se di poco, ma comunque più compatto ed ergonomico di iPhone 7 Plus, rappresentando, di fatto, un connubio che ancora mancava all’ammiraglia. Questa volta l’azienda californiana di Cupertino sembra aver fatto davvero un ottimo lavoro (ammesso e non concesso che gli scatti del prototipo, che vi alleghiamo a seguire in galleria, corrispondano al modello vero e proprio, in presentazione il prossimo settembre).

Sentiremo molto parlare di iPhone 8, qualcosa ci dice il prossimo melafonino, quello del decennale, farà davvero faville. Siete d’accordo anche voi, o credete che in fondo ormai si possa fare ben poco per migliorare i prodotti attuali? Saremmo curiosi di discuterne insieme: non siate timidi, e diteci cosa ne pensate :)