Le cronache di Shannara 2 ci sarà: una morte eccellente nel finale della prima stagione in onda su TV8?

the shannara chronicles

INTERAZIONI: 9

Le cronache di Shannara 2 ci sarà e questo vi aiuterà a fruire tranquillamente degli ultimi due episodi della serie in onda questa sera su Tv8. Il finale della prima stagione della serie andrà in onda proprio oggi, 24 luglio, nella prima serata per il suo primo passaggio in chiaro ma non tutti i fan saranno felici di quello che vedranno.

Il tragico finale ci attende e ci lascerà con il fiato sospeso fino al prossimo autunno quando Le cronache di Shannara 2 andrà in onda su Spike TV (che diverrà Paramount Network nel 2018) dopo il passaggio da MTV mentre in Italia dovrebbe andare in onda ancora su Sky come lo scorso anno.

La produzione della seconda stagione è iniziata lo scorso evento e i nuovi episodi ci porteranno un anno dopo gli eventi della prima stagione con nuovi personaggi impegnati a salvare, o distruggere, le Quattro Terre. Ritroveremo nel cast Austin Butler (Wil), Ivana Baquero (Eretria), Manu Bennett (Allanon), Aaron Jakubenko (Ander) e Marcus Vanco (Bandon) e a loro si aggiungeranno alcune new entry.

In particolare, vedremo l’amata Malese Jow di The Vampire Diaries nei panni di Mareth, una giovane ragazza dai poteri magici, Vanessa Morgan nei panni di Lyria, una bellissima ragazza legata ad Eretria, Desmond Chaim in quelli del generale Rigam dell’esercito di Eventine responsabile della devastazione nelle Quattro Terre, Gentry White in quelli di Garet, cacciatore di taglie conosciuto come The Weapons Master, e Caroline Chikezie in quelli della regina Tamlin, l’unico sovrano umano nelle Quattro Terre.

Nel finale della prima stagione di Shannara in onda questa sera andrà in scena l’epica battaglia finale tra i guerrieri di Arborlon e l’esercito del Dagda Mor ma anche il sacrificio di Amberle. Sarà davvero lei la vittima di questo finale?