Il finale di Shades of Blue mette Woz a dura prova: Harlee dirà la verità? Anticipazioni ultimi episodi 26 luglio

Rapine, incidenti e colpi di scena nel finale di Shades of Blue: ecco i dettagli sugli ultimi 4 episodi


INTERAZIONI: 7

Il finale di Shades of Blue sta per arrivare e il cerchio sta per chiudersi per la felicità (o meno) degli affezionati. Il pubblico di Canale 5 la prossima settimana, il 26 luglio, avrà il suo bel da fare con la messa in onda di ben 4 episodi, gli ultimi della serie. Jennifer Lopez tornerà a vestire i panni di Harlee Santos per l’ultima volta per il gran finale che metteranno la nostra protagonista a dura prova.

La serata si aprirà con l’episodio dal titolo “Caccia al diavolo” in cui Harlee e Woz seguono una pista su un omicidio di un anziano proprietario immobiliare, del quale stranamente si interessa anche Donnie.

Quest’ultimo ha organizzato un faccia a faccia con l’uomo che sta organizzando il colpo al portavalori mentre Loman e Tufo scoprono  chi è l’assassino “il Diavolo”, proprietario del Club della Perversione, ma lo trovano morto. Harlee continua il doppio gioco, ma chiede a Stahl l’immunità per la squadra proprio mentre Miguel rivela a Cristina che lui è suo padre.

Nel secondo episodio della serata, dal titolo “Tradimento“, Wozniak piantona la casa di Stahl e vede uscire una donna e, convinto che si tratta di Harlee, grida il suo nome per poi ritrovarsi faccia a faccia con una escort che l’agente fa vestire e truccare come la sua informatrice. Cristina, di nascosto dalla madre, va a cena con Zepeda e così Harlee decide che i soldi del colpo serviranno proprio per mandare via quest’ultimo.

Negli ultimi due episodi di Shades of Blue, dal titolo “Perché ho peccato” e “L’ultima bugia”, Tess e Joaquin rimangono feriti durante la sparatoria al portavalori e così Tufo ed Espada li portano in una chiesa dove li aspetta un chirurgo per intervenire. Ma più tardi Joaquin morirà tra le braccia di Woz che, intanto, insieme ad Harlee provano a fuggire con i soldi ma finiscono per avere un incidente, che fine hanno fatto i soldi? Harlee decide di dire la verità a Wozniak mentre Cristina si lega sempre di più a Miguel.