Le cronache di Shannara verso un tragico finale? Anticipazioni ultimi episodi 24 luglio

Gran finale e un tragico sacrificio metteranno fine alla prima stagione de Le Cronache di Shannara?

the shannara chronicles

INTERAZIONI: 7

Tutto è pronto per portarci dritti dritti al finale della prima stagione de Le Cronache di Shannara in onda proprio oggi su TV8.

Amberle, Wil ed Eretria sono ancora in viaggio per cercare di salvare il loro mondo e presto si troveranno coinvolti in colpi di scena, scontri e un tragico finale che potrebbe lasciarci con il fiato sospeso fino alla messa in onda della seconda stagione.

In particolare, Shannara tornerà questa sera con gli episodi 7 e 8 della prima stagione, dal titolo “Il confine” e “Utopia” in cui Amberle ed Eretria scappano dai Cacciatori di Elfi assetati di sangue mentre Wil le cerca chiedendo aiuto ad un inaspettato amico. Intanto, il re prende una posizione decidendo di far uccidere Dagda Mor, con conseguenze devastanti.

Sarà allora che rimarremo con il fiato sospeso fino alla prossima settimana quando andranno in onda gli ultimi due episodi della stagione in cui i tre prescelti arriveranno al capolinea del loro viaggio. I tre rimarranno lì in attesa e mentre Wil abbraccerà in lacrime la bella Eretria, Amberle scoprirà che è lei il seme che stavano cercando.

Quando tutto sembrerà perduto sarà Wil a mettere mano alle sue Pietre Magiche per salvare Eretria riuscendoci quando lei tornerà in vita userà il suo sangue per riportare indietro anche Amberle che, nel suo “sogno”, scopre che ad un certo punto dovrà scegliere se sacrificarsi o meno. I tre riusciranno finalmente a ritrovarsi ma avranno a che fare persino con i troll.  Tutto lascia pensare che ci sarà un sacrificio finale che metterà a rischio la vita dei nostri eroi, uno di loro morirà davvero senza la possibilità di tornare indietro?

L’appuntamento è per la prossima settimana, il 24 luglio, con gli episodi 9 e 10 di questa prima stagione.