Un altro benefit con Vodafone Exclusive, GB sempre più salvaguardati

Ci da dentro Vodafone Exclusive, con un ulteriore benefit da dispensare ai clienti che hanno deciso di puntarci


INTERAZIONI: 59

L’operatore rosso ha deciso di rimpolpare l’offerta relativa a Vodafone Exclusive, arricchendo il servizio a pagamento (costa 1.90 euro/28 giorni) di un’altra miglioria.

Attivo di base su tutte le nuove SIM e disattivabile gratuitamente, l’opzione metteva già sul piatto di suo un canale privilegiato per mettersi subito in contatto con l’assistenza clienti al numero ‘193’, la possibilità di utilizzare il proprio smartphone come hotspot (per navigare dal PC sfruttando il proprio dispositivo come MODEM), un ingresso gratuito al cinema ogni 4 settimane e l’abbonamento ad una rivista online della Mondadori. Da oggi chi ha attivo o deciderà di attivare Vodafone Exclusive, non consumerà i propri GB per la navigazione GPS.

Sono tante le applicazioni supportate dal servizio, tra cui le seguenti:

“Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Google maps, Maps app, TomTom Go mobile, Redmond, Moovit, Citymapper, Karta GPS, Autovelox, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation(be-on-road), Probus, Via Michelin e yandex-maps”.

Se, al contrario, preferite consultare le mappe da browser, ecco l’elenco dei siti che vi permetteranno di attingere ai propri contenuti senza pesare sul vostro bundle dati:

“wego.here.com, search.yahoo.com/search/?p=maps, waze.com/it/livemap, tuttocitta.it, bing.com/mapspreview, mapillary.com/app, maps.yandex.com e mapquest.com”.

L’aggiunta di questa nuova opzione non comporta alcun aumento del prezzo finale di Vodafone Exclusive, che resta pari a 1.90 euro/4 settimane. Alcuni di voi potrebbero anche decidere di cedere alla tentazione, provvedendo alla riattivazione del servizio, opportunamente disabilitato a tempo debito, quando da che gratis divenne a pagamento, alzando un polvero non indifferente (la maggior parte di voi lo ricorderà senz’altro).

L’idea del gestore anglosassone di garantire questo ulteriore benefit ai clienti di Vodafone Exclusive ci stuzzica molto: consultare in lungo e in largo le app ed i siti che offrono il servizio di navigazione GPS senza incidere sul traffico dati non è cosa da poco. Vi trovate d’accordo per caso?