Esclusi dalla Vodafone Pass Social&Chat? Per voi la Happy 10 Giga, ben più succulenta

Incompatibilità con Vodafone Pass Social&Chat? Per voi la Happy 10 Giga, senza limiti di utilizzo

Vodafone Happy

INTERAZIONI: 9

Venerdì 23 giugno Happy Friday di Vodafone Happy aveva omaggiato i propri clienti con l’attivazione gratuita per 2 rinnovi (8 settimane) di ‘Vodafone Pass Social&Chat‘ (GB illimitati per l’utilizzo esclusivo di social e servizi chat), promozione di cui non tutti hanno potuto usufruire. Purtroppo, sono stati segnalati casi di utenti che si sono visti rifiutare la richiesta di abilitazione per incompatibilità dell’opzione con la propria offerta.

A quel punto, il gestore rosso ha deciso di non restare a guardare, garantendo loro una promozione di consolazione, vale a dire la Happy 10 Giga. Il nome è già tutto un programma: si tratta, nel dettaglio, di avere a disposizione per 4 settimane 10 GB aggiuntivi per la navigazione in 4G, che non conoscono alcun limite di utilizzo (potrete utilizzarli come meglio credere, non solo per i social e la messaggistica istantanea).

Per poter attivare la Happy 10 Giga dovrete, come di consuetudine, provare prima a fare richiesta per la Vodafone Pass Social&Chat attraverso l’app MyVodafone: dopo di che, sarà l’operatore stesso a ricontattarvi per farvi presente l’incompatibilità ed offrirvi contestualmente il vantaggioso ‘premio di consolazione’, che si attiverà in automatico (la comunicazione arriverà via SMS) nel giro di qualche ora, per poi disattivarsi dopo 4 settimane esatte, in maniera sempre autonomizzata.

Una mossa a sorpresa quella prevista da Happy Friday di Vodafone Happy, in cui francamente nemmeno speravamo: non capita mica tutti i giorni di vedersi regalare dal proprio gestore 10 GB da poter utilizzare come meglio si crede, senza alcun vincolo di sorta (in molti addirittura preferiranno quest’opzione all’originale Vodafone Pass Social&Chat, purtroppo però non c’è possibilità di scegliere tra l’una e l’altra, il tutto viene regolarizzato dal sistema a seconda del caso specifico. Voi avete già ricevuto l’SMS informativo con le istruzioni a seguito?