Meraviglia iPhone 7S Plus, 2 killer features inattese: lo stesso per iPhone 8 e 7S?

Non un device di contorno l'iPhone 7S Plus, pronto a sorprendere chi vorrà puntarci


INTERAZIONI: 7

Credete che iPhone 7S Plus si configurerà come un dispositivo di contorno? Niente affatto, a confermarlo è Robert Hwang, dirigente a capo di Wistron, società incaricata da Apple per la produzione di alcuni melafonini, tra cui l’attuale iPhone 7 Plus.

Ritrovandosi a parlare con gli azionisti nel corso del classico incontro su base annuale, Hwang ha affermato che iPhone 7S Plus dovrà essere sottoposto ad una nuova serie di test vista l’inclusione a bordo di nuove features che richiedono procedure dedicate. I

l prossimo melafonino da 5.5 pollici di Cupertino dovrebbe presentare un sistema di ricarica wireless, ed una migliorata resistenza all’acqua. Una coppia di caratteristiche davvero niente male, che renderebbero estremamente interessante il dispositivo.

Il CEO di Wistron si è chiaramente sbilanciato solo per quel che riguarda iPhone 7S Plus, modello su cui la fonte sta lavorando. Questo non significa che gli altri due esemplari in programma per settembre, iPhone 7S e iPhone 8, non possano presentare il duo di funzionalità di cui sopra (di certo l’uomo non era tenuto a divulgare informazioni circa dispositivi la cui realizzazione non gli compete).

Se volete la nostra, non abbiamo dubbi che iPhone 8, al pari di iPhone 7S Plus, possa offrire la ricarica wireless e godere di una rinnovata resistenza ai liquidi: qualche punto di domanda per iPhone 7S ce lo poniamo, in quanto l’azienda californiana, da tradizione, ci ha abituati ad aspettarci sempre qualcosina in più dal modello più grande, quello da 5.5 pollici per intenderci.

Speriamo per i futuri possessori di iPhone 7S che Apple per l’occasione abbia deciso di cambiare rotta, e che queste stesse tecnologie vengano sviluppate anche per quanto riguarda il dispositivo più piccolo. Data l’affidabilità della fonte (si tratta pur sempre di un diretto fornitore della mela), daremo per buona la soffiata relativa ad iPhone 7S Plus, almeno fino ad un’eventuale smentita.