Ecco iPhone 8, 7S e 7S Plus: foto fronte e retro, non ci sono più dubbi

Confermati gli ultimi rumors sul conto di iPhone 8, 7S e 7S Plus: eccoli esibirsi in alcune foto

iPhone 8

INTERAZIONI: 11

Nuovi interessanti dettagli sul conto di iPhone 8, ma anche di iPhone 7S e 7S Plus. Volevate curiosare sul design dei dispositivi in presentazione il prossimo settembre? Eccovi accontentati: ci ha pensato un membro del forum Reddit a divulgare quelle che sono state definite le immagini del fronte e del retro di iPhone 8, 7S e 7S Plus.

Non ci sono conferme ufficiali, qui non vogliamo ingannare nessuno: semplicemente abbiamo reputato degni di nota questi leak in quanto corrispondenti agli ultimi rumors riguardanti proprio i tre prossimi melafonini.

Partiamo proprio da iPhone 8, la cui parte frontale sembrerebbe essere occupata in toto dal display, fatta eccezione per il primissimo bordo superiore, dove trovano alloggio la fotocamera anteriore e la capsula auricolare. Posteriormente è stata collocata la doppia fotocamera frontale, in posizione verticale.

Vi state chiedendo riguardo il Touch ID? Dell’elemento non c’è traccia, cosa che lascia sperare la mela abbia trovato il modo di incastonarlo sotto il display.

L’immagine che immortala iPhone 7S e 7S Plus, sempre in compagnia di iPhone 8, ci mostra solo il retro dei dispositivi, cosa che lascerebbe suppore i due telefoni saranno realizzati in vetro (di più non possiamo dirvi in quanto le back-cover risultano coperte da uno strato che ne cela gli ulteriori dettagli).

Per quanto riguarda la disponibilità, iPhone 8 dovrebbe arrivare nei negozi ad ottobre (verso la fine del mese, non tanto all’inizio), vista la difficoltà di Apple riscontrata nella fornitura di display OLED (cosa che avrebbe anche fatto lievitare il prezzo, che potrebbe superare i 1000 euro). iPhone 7S e 7S Plus, invece, risulteranno acquistabili con ogni probabilità nel giro di un paio di settimane dalla data di presentazione, fissata per settembre (anche se non si conosce ancora il giorno esatto). Cosa ne dite?