Più veloce iOS 11 beta 1 o iOS 10.3.2? Il video finale su iPhone 7, 6S, 6, SE e 5S

Quale credete sia la release più veloce tra iOS 11 beta 1 e iOS 10.3.2? Il video incentrato su iPhone 7, 6S, 6, SE e 5S


INTERAZIONI: 10

iOS 11 beta 1 risulta disponibile ormai da qualche giorno a bordo di iPhone 7, 6S, 6, SE e 5S (per soli sviluppatori per adesso, ci sarà da aspettare la fine del mese per la beta pubblica, ed il prossimo autunno per la versione finale): accanto alle novità (non propriamente rivoluzionarie, ma comunque in gran quantitativo e tutte volte a migliorare l’esperienza utente), non sono mancati i problemi.

iOS 11 beta 1 è un’iterazione ancora acerba, che nulla ha a che vedere con quella che sarà poi la release definitiva del prossimo ottobre, che sappiamo debutterà a bordo di iPhone 8 e dei nuovi iPhone 7S e 7S Plus: questo è bene ricordarlo sempre, non sarebbe giusto aspettarsi già la perfezione dalla build (si è, a conti fatti, solo al primo tentativo, cui ne seguiranno presto degli altri di livellamento).

Comunque sia, per soddisfare la vostra curiosità, abbiamo scovato e portato all’attenzione dei nostri lettori un video che mostra in esecuzione, fianco a fianco, proprio iOS 11 beta 1 con iOS 10.3.2, l’ultima versione pubblica della precedente major-release, nell’ambito dei vari iPhone 7, 6S, 6, SE e 5S (vi ricordiamo, infatti, che iPhone 5 e 5C sono esclusi dalla lista per cessazione del supporto software ufficiale a loro dedicato da parte del produttore stesso).

Il filmato, dalla durata di circa 10 minuti o poco più, ci è sembrato essere molto dettagliato, e da guardare tutto d’un fiato, fino alla fine. La descrizione è minuziosa, serve solo munirsi di un po’ di pazienza per visualizzare la ripresa, senza tralasciare niente (la clip ha per protagonisti ogni possibile melafonino coinvolti, e quindi iPhone 7, 6S, 6, SE e 5S).

In ogni caso, non sentiamo affatto di condannare iOS 11 fin da queste beta 1, dal momento che ancora tanta acqua dovrà passarne sotto i ponti per potersi pronunciare con cognizione di causa. Non vogliamo svelarvi quel che è stato il risultato finale del video, guardatelo voi personalmente e poi, volendo, ci direte :)