Prezzi dei biglietti di Lorde in Italia, la cantante neozelandese a Milano nel 2017

La cantante di "Royals" arriva in Italia con il tour per la promozione del nuovo album "Melodrama".


INTERAZIONI: 7

Lorde in Italia durante il tour per la promozione del nuovo disco Melodrama, in uscita a breve.

Proprio oggi la cantante neozelandese ha annunciato sulla sua pagina Facebook la prima rosa di date della sua tournée mondiale, che passerà anche per il nostro Paese.

Il nuovo disco uscirà il 16 giugno e conterrà i tre singoli già estratti Green Lights, Liability e la recentissima Perfect Places. I tre brani sono molto differenti tra loro, ma seguiranno un fil rouge che lo rende a tutti gli effetti un concept album. Il racconto attraverso gli inediti vuole essere quello di una singola festa all’interno di una casa, come appare evidente nel terzo singolo attualmente pubblicato Perfect Places.

I brani attraverseranno temi come la malinconia, la solitudine e l’avere il cuore spezzato, tutte emozioni tipiche della tarda adolescenza, sentimenti e quotidianità che la giovanissima cantante appena ventenne sta sperimentando sulla propria pelle.

Melodrama sarà il secondo album pubblicato dalla cantante ventenne dopo l’uscita nel 2013 di Pure Heroine, disco che l’ha resa celebre a livello internazionale grazie al singolo Royals, già contenuto nell’EP The Love Club che Lorde aveva pubblicato in autonomia nel novembre 2012 e che è pertanto fruibile liberamente sul sito SoundCloud.

La nuova sfida a distanza di 4 anni permette di notare, già dai brani che finora è stato possibile ascoltare, una maturità personale e artistica, che con ogni probabilità la porteranno a bissare il successo di Pure Heroine.

Attualmente è prevista una sola data italiana per poter ascoltare Lorde dal vivo, che la vedrà protagonista il 12 ottobre presso il Fabrique di Milano.

Il tour mondiale partirà da Manchester il 26 settembre e si concluderà in Australia e Nuova Zelanda esattamente due mesi dopo, il 26 novembre con l’ultima data di Melbourne.

Sarà possibile acquistare i biglietti a partire da lunedì 12 giugno 2017.

I bigletti sono disponibili su circuito Ticketone al prezzo di 40,25€ + diritti di prevendita per un ingresso di tipo “posto unico”.