Laura Esquivel a Giffoni 2017 presenta la sua nuova telenovela: data dell’incontro coi giurati

Annunciata come ospite internazionale, Laura Esquivel a Giffoni 2017 presenterà la sua nuova fatica Love, Divina, ma incontrerà solo i giurati

laura esquivel a giffoni 2017

INTERAZIONI: 7

Dimenticatela nei panni della dolce Patty de Il Mondo di Patty: dopo la telenovela che l’ha resa famosa in tutto il mondo, Laura Esquivel a Giffoni 2017 presenterà Love Divina, nuovo show latino americano che la vedrà nuovamente nei panni della protagonista.

L’attrice argentina, classe 1994, sarà al Giffoni Film Festival nella giornata di martedì 18 luglio per parlare proprio del suo nuovo progetto, che debutterà in Italia su Super! – canale 47 del Digitale Terrestre – il prossimo 5 giugno.

Quello con Laura Esquivel a Giffoni 2017 non sarà però un Meet the Stars, come quello in programma con Bryan Cranston giovedì 20 luglio: l’attrice incontrerà solo i membri della Giuria 10+, ai quali terrà un discorso per presentare Love Divina. Non sarà quindi possibile aggiudicarsi dei biglietti per incontrarla, ma sarà possibile recarsi sul Blue Carpet, dove Laura passerà a salutare i fan prima dell’incontro con i piccoli giurati.

Love Divina (che in originale si intitola Divina, está en tu corazón), prodotta da Televisa e Pol-ka Producciones e ideata da Mario Schajris, ha tutte le carte in regola per essere la degna erede de Il Mondo di Patty, la telenovela che portò Laura Esquivel nelle case di tutti coloro che sono stati bambini e adolescenti tra il 2008 e il 2010. Tra primi amori e canzoni da imparare a memoria, si preannuncia già come un successo per gli appassionati del genere.

Laura Esquivel non è nuova a partecipazioni ad eventi nel Bel Paese: dal 2009 possiede la cittadinanza italiana oltre a quella argentina, è stata ospite di Ballando con le Stelle nel 2012 e ha preso parte al film per la tv Un paradiso per due e al film Natale in Sudafrica.

#OspitiGiffoni2017 Laura Esquivel, protagonista di “Love, Divina”, il 18 luglio al 47° Giffoni Film Festival.
È stata…

Pubblicato da Giffoni Film Festival su Mercoledì 31 maggio 2017

Ecco il trailer di Love Divina con Laura Esquivel, dal 5 giugno in Italia su Super!.