Lodovica Comello canta l’Inno Nazionale alla finale di Coppa Italia (video)

Lodovica Comello, emozionatissima, canta l'Inno di Mameli, aprendo la finale di Coppa Italia che segna la prima vittoria della Juventus verso il Triplete.


INTERAZIONI: 101

Lodovica Comello canta l’Inno Nazionale in apertura del match finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio.
La giovane cantante, visibilmente emozionata, ha eseguito l’Inno di Mameli a cappella, con un magico silenzio, rotto solo dalle voci del pubblico sugli spalti e dei calciatori in campo che si sono uniti a lei sulle note di Fratelli d’Italia.

La partita si è conclusa con la vittoria della Juventus, che ha battuto 2-0 i bianco i celesti.

Lodovica Comello, classe 1990, ha cantato alla Tim Cup, intrattenendo il pubblico anche con la cover di Mille Bolle Blu di Mina, già presentata all’ultimo Festival di Sanremo, durante la serata dedicata alle cover, ed esibendosi live nel suo ultimo brano 50 Shades of Colours.

La Comello ha preso parte all’evento dopo che nelle passate edizioni l’onore era stato di Alessandra Amoroso, Lorenzo Fragola, Chiara Galiazzo e Malika Ayane, che questa sera sarà ospite del nuovo programma di Virginia Raffaele Facciamo che io ero.

Lodovica Comello, conduttrice di Italia’s Got Talent, ha pubblicato dopo il Festival della canzone italiana un secondo inedito oltre a quello in gara Il cielo non mi basta. 50 Shades of colours, il cui testo e video possono essere consutati qui, segna il ritorno della stellina Disney sulla scena musicale, che proprio nel mese di maggio si esibirà live nelle date del Noi2 Tour, previste a Roma, Milano e Udine.

Sul palco delle tre date si esibiranno anche altri due giovani talenti, provenienti dall’ultima edizione del Festival di Sanremo: Michele Bravi e Marianne Mirage, che si esibiranno rispettivamente a Milano presso il Teatro degli Arcimboldi e a Roma al Parco della Musica.
I biglietti sono ancora disponibili sul circuito Ticketone.

La Comello è stata scelta anche come testimonial per la nuova campagna pubblicitaria di Giorgio Armani per il profumo Sky di Gioia.

Il video di Lodovica Comello che canta l’Inno di Mameli allo Stadio Olimpico può essere rivisto qui:

https://twitter.com/lodovicasavesme/status/864935707953041408