Briga a Selfie Le cose cambiano: new entry nel cast insieme a Belen Rodriguez, Iva Zanicchi e Barbara De Rossi

Mattia Briga mentore nella nuova edizione di Selfie insieme ad Alessandra Celentano, ecco i dettagli


INTERAZIONI: 38

Briga a Selfie Le cose cambiano: questa è la novità del momento. Simona Ventura ha annunciato una seconda edizione per il suo show in stile Brutto Anatroccolo introducendo una serie di novità che ci conquisteranno a partire dal prossimo 8 maggio.

Selfie Le cose cambiano debutterà proprio lunedì in prima serata su Canale 5 con nuove persone da aiutare ma, soprattutto, tante novità nel cast a cominciare proprio dall’ex cantante di Amici. Briga a Selfie Le cose cambiano vestirà i panni di mentore in coppia con la confermatissima (ed ex conoscenza) Alessandra Celentano.

I due formeranno una delle coppie di mentori insieme al confermato Stefano de Martino e la new entry Bernando Corradi e alla coppia inedita formata da Iva Zanicchi e Barbara De Rossi. Alla conduzione del programma ci sarà sempre lei, Simona Ventura, che, questa volta, sarà “accompagnata” da un’inviata speciale, Belen Rodriguez.

Dopo un primo tentennamento per via della presenza in studio del suo ex marito, la showgirl argentina ha detto sì ma in veste di inviata. Sarà lei ad andare incontro a tutti coloro che chiederanno aiuto presentandosi nelle loro case. A giudicare i “casi” presentati da Simona Ventura e Belen Rodriguez ci penseranno i giudici Alex Belli, Platinette, la confermata Tina Cipollari, Stefano Zecchi e Pamela Camassa (che potrebbe partecipare in tandem addirittura con Giampiero Mughini).

Proprio ieri si è registrata la prima puntata della nuova edizione di Selfie Le cose cambiano e lo stesso Mattia Briga ha voluto confermare la sua partecipazione postando una sua foto su Twitter proprio davanti al camerino con lo smoking che indossa nella foto che potete vedere sopra. Ecco Briga a Selfie: