Al via The Catch 2 su Fox Life, dal 24 aprile in Italia: trama, personaggi e programmazione

Dal 24 aprile arriva The Catch 2 su Fox Life: ecco la programmazione e le novità della nuova stagione della serie di Shondaland

The Catch 2 su Fox Life

INTERAZIONI: 7

È tempo di The Catch 2 su Fox Life: dopo la fine di This Is Us, il cui finale di stagione è andato in onda lo scorso lunedì 17 aprile, dal 24 aprile la seconda serata di Fox Life sarà occupata dalla nuova stagione della più giovane delle serie di ShondaLand.

La seconda stagione di The Catch è partita negli Stati Uniti su ABC lo scorso 9 marzo e, rispetto alla prima stagione, presenta alcune differenze sostanziali: la trama è più leggera e c’è una vena più comedy, senza contare che i casi settimanali di cui Alice e Val si occupavano puntata dopo puntata sono stati ridotti.

Oltre ai già noti Alice Vaughan (Mireille Enos), Benjamin Jones (Peter Krause), Rhys Griffiths (John Simm), Margot Bishop (Sonya Walger) e Valerie Anderson (Rose Rollins), The Catch 2 introdurrà una importante new entry: si tratta di T.R. Knight, noto ai fan di Grey’s Anatomy come George O’Malley, che qui interpreta il fratello di Alice, Tommy Vaughan.

Questa è la trama ufficiale, tradotta in italiano, della seconda stagione di The Catch:

“Il truffatore Benjamin Jones è passato dal commettere il più estremo tradimento all’eseguire l’estremo sacrificio quando si è costituito all’FBI per salvare Alice da una ingiusta prigionia. Ora che è in carcere, Ben deve fare i conti con il suo passato criminale, mentre la squadra della Anderson Vaughan Investigations affronta il fatto di andare a letto col nemico. Come faranno Alice e Ben a tenere in pugno il sistema – e l’uno l’altra – per stare insieme e superare il loro non-molto-legale passato?”

A partire da questa sera, lunedì 24 aprile, i 10 episodi della seconda stagione di The Catch saranno trasmessi su Fox Life in prima assoluta per l’Italia: l’appuntamento con Alice, Ben e gli altri è per ogni lunedì sera alle 22:00, subito dopo un nuovo episodio della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy.