Video iPhone 8 rivelatore, boom di visualizzazioni: features uniche, ma prezzo esorbitante

Questo video anticiperà davvero iPhone 8? Il successo è stato incredibile: se fosse, a quale prezzo?


INTERAZIONI: 15

Ci aspettiamo cose straordinarie da iPhone 8, che dovrebbe rivoluzionare per sempre il concetto di ‘melafonino’ e portarlo a livelli senz’altro superiori. Parliamo, infatti, del device chiamato ad omaggiare il decennale, ecco perché non possiamo attenderci di meno.

Ultimamente in rete sta prendendo sempre più piede un video pubblicato su YouTube da EverythingApplePro che ha per protagonista proprio iPhone 8, e che sembra stia riscuotendo un successo incredibile (quasi 2 milioni di visualizzazione nell’arco di pochi giorni).

Il concept è davvero accattivante, speriamo vivamente le caratteristiche e le features riprodotte possano rispecchiare quelle del reale iPhone 8, presentato, con ogni probabilità, a settembre. Quello che subito salta all’occhio è il full-display, che ricopre praticamente tutta la superficie frontale. Non sono presenti tasti fisici, né tanto meno cornici a correre lungo il perimetro del dispositivo. Un qualcosa che Samsung ha già provato ad incarnare col Galaxy S8 (anche se non a questi livelli), e che Apple potrebbe voler fare proprio con iPhone 8.

Il melafonino, proprio com’è già stato con iPhone 7 Plus, viene indicato come inclusivo di una doppia fotocamera posteriore, elemento cui sappiamo gli utenti vorrebbero non dover rinunciare.

La concorrenza nel segmento smartphone si sta facendo spietata, iPhone 8, siamo sicuri, farà certamente tendenza, specie se si presenterà come il prodotto descritto nel video concept di cui sopra. Unica nota stonata? Forse il prezzo, che dovrebbe attestarsi a quote mai raggiunte prima d’ora nella storia della mela (riconosciuta già da adesso come uno dei produttori più costosi in assoluto).

Il gioco varrà la candela? Troppo presto per dirlo, anche se ormai ci sembra chiaro l’azienda californiana abbia in mente grandi cose per stupirci. Non ci resta che aspettare, nella speranza possano farsi presto vivi altri rumors a corredo delle informazioni già in nostro possesso.