Ivan Cattaneo e Antonio Mezzancella ospiti di Furore del 21 aprile, l’ultima puntata prima dello speciale estivo

Ultima puntata per il ventennale del programma di Alessandro Greco: Ivan Cattaneoe Antonio Mezzancella saranno gli ospiti di Furore per il gran finale.


INTERAZIONI: 7

Saranno Ivan Cattaneo e Antonio Mezzancella gli ospiti di Furore dell’ultima puntata, artisti a tutto tondo che daranno il proprio contributo per chiudere in grande stile l’edizione per i vent’anni del programma di Alessandro Greco.

Battute finali quindi, per il gioco musicale di Rai2, che Greco ha riproposto in prima serata insieme ai comici partenopei Gigi e Ross. Ma una bella sorpresa è in arrivo per i nuovi fan e per la vecchia guardia di appassionati del programma: Furore tornerà quest’estate, con una puntata speciale dal titolo Furore Summer, sempre su Rai2 il 21 giugno 2017.

A sfidarsi questa sera, con il solito meccanismo di guerra tra i sessi saranno una squadra tutta al femminile composta da Rossella Brescia, Roberta Capua, Costanza Caracciolo, Raffaella Fico e Vladimir Luxuria, e una squadra di uomini che annovera tra le sue fila Cesare Cadeo, Francesco Facchinetti, Andrea Montovoli, Flavio Montrucchio e Dj Ringo.

Ivan Cattaneo, classe 1953, è un poliedrico artista nato in provincia di Bergamo che negli anni si è dedicato alla musica e alla pittura. Eccentrico interprete pubblica il suo primo album nel 1977, cui ne seguiranno altri 10, di cui l’ultimo 80 e basta! pubblicato 7 anni fa.
Contemporaneamente alla carriera musicale, Cattaneo si cimenta con la pittura, dando vita nel 1989 alla mostra 100 Gioconde Haiku. Il suo concerto di arte visuale passa per la rielaborazione di immagini al computer, stampate su tela, alle quali poi aggiunge materiale pittorico e polimaterico.

Oltre a Ivan Cattaneo, ospite musicale, sarà Antonio Mezzancella, imitatore perugino classe 1980, vincitore del Festival di Castrocaro nel 2004. Mezzancella ha lavorato in radio e in televisione, esibendosi inoltre in diversi live dalle piazze ai teatri, come cabarettista, presentatore e imitatore, capace di vestire i panni di oltre 50 cantanti. Dal 2010 ha varcato i confini nazionali, esibendosi dalla Russia alla Germania con il gruppo dance Italian Disco Mafia, di cui è frontman e fondatore. Antonio Mezzancella è stato finalista nel 2015 nel programma Tu si que vales e superospite nell’edizione 2016 di Tale e Quale Show.

https://www.youtube.com/watch?v=1_g_9KL5eqM