Antonia Klugmann a Masterchef Italia: la 37enne prenderà il posto di Carlo Cracco nella settima edizione

Antonia Klugmann a Masterchef Italia 7 arriva l'annuncio ufficiale alla vigilia delle riprese


INTERAZIONI: 7

Dopo giorni di rumors è arrivata finalmente la conferma ufficiale: a Masterchef Italia arriva il primo giudice donna ovvero la chef stellata Antonia Klugmann.

La 37enne triestina che da sempre promuove una cucina di ricerca senza dimenticare le proprie radici, sarà al fianco di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich nella nuova edizione del cooking show le cui riprese inizieranno proprio nei prossimi giorni.

La triestina di nascita ma friulana d’adozione vestirà i panni di nuovo giudice di MasterChef Italia portando la sua severità e la sua continua ricerca già dimostrate quando è stata ospite del programma nella finale della quinta edizione. Il suo nome era nell’aria già da un po’ sin da quando Carlo Cracco, a poche ore dalla finale della sesta edizione, aveva annunciato il suo addio al programma.

Antonia Klugmann porterà il suo talento a servizio del programma che il prossimo inverno andrà in onda su Sky Uno con la settima stagione di Masterchef Italia. La passione per la cucina è arrivata quando studiava legge a Milano e capì subito che sarebbe diventata chef muovendo i primi passi in diversi ristoranti e aprendo il suo primo locale all’età di 26 anni ma è nel 2014 che riesce a realizzare il suo sogno aprendo L’argine, il suo ristorante e portando a casa la sua prima stella Michelin.

Nel 2017 ha ricevuto il titolo di Cuoca dell’Anno dalla guida dei Ristoranti d’Italia dell’Espresso e adesso si prepara ad affrontare la sua ennesima sfida partendo dal suo legame con la natura e che permetterà allo chef di portare nel cooking show qualità e legame con il territorio.

Il suo nome circolava già da qualche giorno ma solo oggi è arrivata la conferma ufficiale del suo arrivo nel cooking show, saprà conquistare il pubblico?