Valeria Rossi e Adriano Pappalardo ospiti di Furore, la terza puntata slittata al 16 aprile (video)

Adriano Pappalardo e Valeria Rossi parteciperanno come ospiti musicali alla puntata di questa sera di Furore.


INTERAZIONI: 11

Spostata da venerdì sera a domenica sera la terza puntata del varietà musicale di Alessandro Greco. Gli ospiti di Furore previsti per stasera sono Valeria Rossi e Adriano Pappalardo, che parteciperanno al programma durante la sfida tra le due squadre di vip che vedranno scontrari come sempre gli uomini contro le donne.

La squadra delle donne sarà composta da Laura Barriales, Elenoire Casalegno, Anna Falchi, Platinette e Aida Yespica, mentre nella squadra degli uomini a scendere in campo saranno Biagio Izzo, Flippo Magnini, Guillermo Mariotto, Giorgio Mastrota e Gabriele Rossi.

Adriano Pappalardo torna a Furore per la quarta volta e lo fa in veste di ospite musicale. Il cantante e attore, classe 1945, ha partecipato a diversi film tra gli anni ’80 e 2000, oltre che a numerosi programmi televisivi, tra cui L’Isola dei Famosi a cui partecipò nel 2003, classificandosi terzo.

Valeria Rossi, l’altra tra i due ospiti di Furore di stasera, è diventata estremamente popolare con il brano Tre Parole, tormentone dell’estate 2001, brano che era stato scartato nella sezione Giovani di Sanremo e che ha riscosso pochi mesi dopo un inaspettato successo.

Osservi l’aria, il secondo album, anagramma del suo nome, è uscito l’anno successivo, ma non è stato in grado di bissare il successo del singolo d’esordio. Da questo momento la Rossi diventa per lo più un’autrice di brani e di libri, di cui l’ultimo dedicato proprio alla sua prima hit: Tre parole dopo. Riflessioni intorno al successo.

Furore è alla terza puntata dal suo ritorno per celebrare i vent’anni dalla prima edizione del programma, sempre condotto da Alessandro Greco, insieme a Gigi e Ross. Molto della struttura originale del format è stato mantenuto, compresi alcuni dei giochi più popolari, da Karaoke Arcobaleno al medley di Tutti ballano Furore.
Le prime due puntate sono state vinte rispettivamente dalla squadra delle donne e da quella degli uomini, la terza puntata rimescolerà quindi le carte in gioco con i nuovi concorrenti, smuovedo l’attuale parità.