Donatella Rettore e gli Zero Assoluto ospiti di Furore nella seconda puntata del 7 aprile

Nuovo appuntamento in prima serata per lo storico programma musicale di Alessandro Greco su Rai 2. Chi saranno i concorrenti che si sfideranno questa sera?

anticipazioni di Furore

INTERAZIONI: 28

Donatella Rettore e gli Zero Assoluto saranno gli ospiti di Furore di questa sera; anche questa settimana il programma di Alessandro Greco, che torna sul piccolo schermo a vent’anni dal suo debutto, vedrà sfidarsi la squadra degli uomini contro quella delle donne a suon di giochi musicali.

Se la scorsa settimana a trionfare è stato il gentil sesso, questa sera il team tutto al maschile, che cercherà di strappare il titolo, sarà composto da Paolo Conticini, Alessandro Di Sarno, Aldo Montano, Flavio Montrucchio e Ricky Tognazzi. A tentare la doppietta cercando una nuova vittoria saranno per la squadra delle donne Valeria Marini, Simona Izzo, Giorgia Palmas, Giulia Salemi e Melissa Satta.

Se la scorsa settimana ad esibirsi come ospiti di Furore sono stati Alexia e Sandy Marton, questa sera saranno gli Zero Assoluto e Donatella Rettore ad esibirsi nel varietà.

Gli Zero Assoluto sono un duo musicale pop italiano di origine romana, composto da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci. La coppia ha raggiunto il successo nel 2005 con il singolo Semplicemente, per poi proseguire una carriera intensa che include anche il brano Svegliarsi la mattina, diventato un vero e proprio tormentone con il suo “tuturuturututtu“.

Donatella Rettore invece, il cui ultimo album Emozionata sempre è uscito nell’autunno 2016, è una star della musica italiana che ha raggiunto la popolarità negli anni’70 e ’80, interprete di molti brani di successo tra cui Splendido Splendente e Kobra.
La Rettore è diventata una vera e propria icona, al punto da ispirare le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, che hanno scelto come nome d’arte Le Donatella proprio come omaggio alla Rettore, di cui sono grandi ammiratrici.

La nuova edizione di Furore torna su Rai 2 in prima serata con alcune novità e i suoi giochi storici, come il Karaoke Arcobaleno Tutti ballano Furore. Gigi e Ross si schiereranno con le squadre di concorrenti e sarà il conduttore Alessandro Greco a scegliere di volta in volta il vincitore di ogni prova. Una piccola chicca: per creare una sorta di collegamento tra il passato e il presente di Furore, parteciperanno ogni settimana uno per ogni squadra come i concorrenti, anche personaggi che presero parte al programma vent’anni fa.