Delude l’evento San Patrizio di Pokémon GO, ma rumors su 3 gen dall’aggiornamento di fine 2017

Niente evento di San Patrizio per Pokémon GO? Non importa, si guarda subito avanti


INTERAZIONI: 24

Nessun aggiornamento in vista per San Patrizio da Pokémon GO? Niantic ancora oggi insiste nel chiudersi nel più totale silenzio a riguardo, quando invece è sempre stato solito dare una sorta di preavviso in prossimità di questi eventi, in modo tale da permettere agli utenti di prepararsi al meglio, facendo al contempo anche crescere l’hype.

Tutto tace nella circostanza odierna sul profilo Twitter di Pokémon GO Italia, segno evidente che la festa di San Patrizio poco è stata presa in considerazione (probabilmente perché di stampo irlandese, ed esportata solo marginalmente nel resto del mondo). Proprio ieri avevamo ipotizzato in questo nostro articolo spawn di pokémon verdi, od anche di punti esperienza e caramelle a volontà (raddoppiate a dire il vero), ma a quanto pare la questione verrà rimandata ad una qualche altra ricorrenza.

Dispiace davvero per gli allenatori che avrebbero voluto approfittare della giornata di oggi, dedicata alla festa di San Patrizio, per raccogliere più frutti possibili: da quel che ne sappiamo, almeno per le notizie fin qui trapelate, non v’è in programma alcun evento. Discorso diverso per quel che riguarda la restante parte dell’anno, che, come annunciato da Niantic, sarà caratterizzata da altri tre importanti aggiornamenti.

Dopo l’aggiunta della seconda generazione nel corso del mese di febbraio, la fantasia corre subito in direzione della terza generazione, che, stando a quanto riportato da isportstimes.com, potrebbe anche arrivare in concomitanza con l’evento dedicato ad Halloween 2017 (che si dice segnerà anche l’inclusione di Unown, pokémon di tipo Psico afferente alla seconda generazione).

Spiacenti per il fiasco di San Patrizio (soprattutto per chi ci aveva seriamente sperato), ma comunque rincuorati da questo scenario che aleggia sullo sfondo, e che potrebbe seriamente farà la felicità degli allenatori di Pokémon GO. Staremo a vedere.