Diretta streaming Juventus-Milan (10 marzo) su PC, iPhone e Android, come guardare la Serie A in 4K alla TV

Diretta streaming Juventus-Milan di oggi 10 marzo su PC, iPhone e Android senza segreti (anche in TV alla risoluzione 4K)


INTERAZIONI: 17

Oggi 10 marzo sarà la volta della diretta streaming Juventus-Milan, anticipo della 28a giornata di Serie A. Una partita davvero particolare, che gli abbonati di Mediaset Premium avranno la possibilità, al netto di alcune condizioni, di gustarsi in 4K (con commento tecnico della coppia Piccinini-Di Gennaro). Come fare? Ve lo spieghiamo subito.

Per prima cosa, serve capire se la vostra TV UHD è compatibile col servizio sciorinato dal ‘Biscione’ (trovate qui l’elenco dei modelli TV abilitati al 4K Ultra HD). In seconda battuta, dovreste provvedere (a meno che non abbiate già in lista il canale Premium Sport 4K sul 391 del digitale terrestre), ad effettuare una sintonizzazione automatica dei canali (trovate il menù all’interno delle impostazioni generali, a prescindere da marca e modello del vostro apparecchio), oltre naturalmente a possedere (questo non dovrebbe rappresentare un problema, altrimenti nemmeno staremmo qui a parlare dell’argomento) di una Premium Smart Cam o CamHD.

Fatto questo piccolo preambolo sul come guardare la partita in 4K, passiamo adesso alla diretta streaming Juventus-Milan (inutile dirvi che, nel caso specifico, la risoluzione verrà adattata sulla base del dispositivo di cui fruirete per la visione).

Se per qualche motivo non sarete a casa davanti alla vostra amata TV, potrete comunque non perdervi la diretta streaming Juventus-Milan sfruttando i servizi SkyGo e Premium Play, consultabili in primo luogo da PC. In completa mobilità, quindi via smartphone e tablet, potrete scaricare le applicazioni mobili per iPhone e iPad compatibili (SkyGo e Premium Play da iTunes Store) e dispositivi Android (SkyGo e Premium Play da Google Play Store).

Lasciate perdere le pratiche illegali e godetevi lo spettacolo offerto dalla diretta streaming Juventus-Milan (trasmessa in esclusiva Premium in risoluzione 4K, per la terza volta dopo la finale di Champions League ed il derby della Madonnina tra Inter e Milan dello scorso 20 novembre).

Vi lasciamo alla diretta testuale di Eurosport, dove potrete restare aggiornati in tempo reale circa le azioni salienti (ove mai la vostra connessione non vi permettesse di collegarvi alla diretta streaming Juventus-Milan vera e propria).