Diretta streaming Barcellona-PSG di oggi 8 marzo: come guardare la Champions League su TV, PC, iPhone e Android

Come guardare la diretta streaming Barcellona-PSG di oggi 8 marzo (ritorno degli ottavi di Champions League)


INTERAZIONI: 15

Siete curiosi di guardare la diretta streaming Barcellona-PSG di questa sera 8 marzo? Non possiamo darvi torto: dopo il 4-0 dell’andata, i quarti di finale di Champions League sembrano ad un passo dai francesi. Meglio comunque non sottovalutare la voglia di remuntada dei blaugrana, che, con la corazzata che hanno a disposizione e con tutto l’entusiasmo ed il calore del Camp Nou, siamo certi daranno parecchio filo da torcere agli ospiti.

Non sarà facile, ma con quel fior fior di talenti non è ancora detta l’ultima parola (il verdetto spetterà solo al campo, ne vedremo senz’altro delle belle). Si tratterebbe, in ogni caso, di un’impresa storica, visto che nella storia della massima competizione europea, dal 1992 ai giorni nostri, nessun club è riuscito a ribaltare un risultato con quattro gol di differenza in una disputa ad eliminazione diretta.

Come quasi tutte le partite di Champions League di quest’anno, anche la diretta streaming Barcellona-PSG non verrà trasmessa in chiaro, e sarà visibile solo agli abbonati di Mediaset Premium. Potrete seguire il big match collegandovi a Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre) e Premium Calcio HD (canale 380), così da potervi gustare lo spettacolo direttamente in poltrona, davanti alla vostra bella TV.

Vista particolare ricorrenza di domani 8 marzo (Festa della Donna), alcune femminucce appassionate potrebbero non avere la possibilità di guardare la diretta streaming Barcellona-PSG dal divano di casa. Così fosse, munitevi di PC, e, sempre se regolarmente abbonata al servizio di pay per view del Biscione (che deterrà i diritti per la trasmissione della Champions League fino al 2018), collegatevi al sito web di Premium Play (disponibile anche l’app ufficiale ‘Premium Play’ per iPhone, scaricabile da iTunes Store, e Android, reperibile sulle pagine del Google Play Store, così da non perdervi nemmeno un minuto della partita).

In alternativa, anche se non significherà guardare la diretta streaming Barcellona-PSG, ma solo seguire le azioni salienti della partita, potrete dare una sbirciata alla diretta testuale di Eurosport, che integriamo a seguire. Abbozzate pure un pronostico finché siete ancora in tempo, secondo voi come finirà?