Come vedere la diretta streaming LG G6 del 26 febbraio: tutto su scheda tecnica, prezzo e vendita alla vigilia della presentazione

Pronti per la diretta streaming LG G6 di domani 26 febbraio? Tutte le informazioni utili


INTERAZIONI: 11

Seguire la diretta streaming LG G6 sarà cosa assai facile quest’anno, in quanto l’OEM ha deciso di trasmettere le immagini in presa live dal MWC 2017 di Barcellona, domani 26 febbraio a partire dalle 12, su YouTube, come potrete voi stessi vedere nel riquadro sottostante.

Tre le colorazioni prescelte secondo @evleaks: mystic white, astro black e ice platinum. La diretta streaming LG G6 dovrebbe offrire spunti su un display da 5.7 pollici ‘Full Vision’ con risoluzione di 2880 x 1440 pixel (formato 18:9 per una migliore esperienza visiva in fase videludica o di riproduzione multimediale), un corpo in metallo impermeabile all’acqua e resistente alla polvere, il sensore di impronte digitali ed una batteria non removile da 3200 mAh.

Quanto a fotocamera, nel corso della diretta streaming LG G6 dovremmo assistere alla presentazione del doppio sensore posteriore da 13 MP ciascuno con grandangolo da 125 ° (per quanto riguarda il sensore frontale l’innesto sarà con grandangolo da 100° per selfie di gruppo di qualità). Spazio all’interno al processore Snapdragon 821, presto soppiantanto dallo Snapdragon 835, che però resterà esclusiva di Samsung per un certo periodo di tempo, ed un eventuale blocco RAM da 4 GB, per meglio assisterlo quando ce ne sarà bisogno nell’arco dei prossimi mesi.

Bene anche il comparto audio, vista la presenza di un quad convertitore digitale-analogico a 32-bit, elavorando in via separata i segnali recepiti dai rispettivi canali destro e mancino. A bordo naturalmente l’ultimo Android Nougat personalizzato con la nuova UI UX 6.0.

Interessante anche il fattore prezzo, visto che si è vociferato di una diminuizione dei costi di produzione di circa il 20 % rispetto a quanto speso per LG G5 (evidentemente per il design modulare), che speriamo si rifletti in una rimodulazione al ribasso anche per l’utente finale. I pre-ordini per LG G6 scatteranno il 2 marzo, protraendosi fino al giorno 9, per poi essere ufficialmente in vendita in tutto il mondo a partire dal 10 marzo.

Vi invitiamo a visitare le nostre pagine domani, seguiremo insieme a voi la diretta streaming LG G6, dandondovi tutte le informazioni ultimi in tempo reale.