Link video diretta streaming Sanremo 2017: terza serata (cover) del 9 febbraio e replica in TV, PC, iPhone e Android

Non perdetevi la terza serata della diretta streaming Sanremo 2017, il Festival per tutti in TV, PC, smartphone e tablet


INTERAZIONI: 15

Siete qui per accaparrarvi il link per la diretta streaming Sanremo 2017, arrivato alla terza serata? Mancano poche ore alla messa in onda dell’appuntamento, che sappiamo dedicata alle cover dei big ed all’esibizione delle quattro restanti giovane proposte in gara. Solito orario anche per la terza serata del Festival di Sanremo 2017, che anche in quest’occasione prenderà il via alle 20.35, con live su Rai 1 e Rai 1 HD (canale 501 del digitale terrestre).

Se la stanno cavando egregiamente i due conduttori, Carlo Conti e Maria De Filippi, apparsi anche più sciolti nella serata di ieri sul palco dell’Ariston. Badiamo al sodo adesso: collegandovi a questo link potrete seguire la diretta streaming Sanremo 2017 direttamente dalla vostra postazione PC preferita, con presa diretta rispetto alla trasmissione televisiva (il ritardo sarà di qualche secondo appena, a seconda della potenza della vostra connessione).

A questo punto immaginiamo che vogliate anche sapere come guardare la diretta streaming Sanremo 2017 in mobilità, dai vostri iPhone e Android. Proprio come per la prima e la secona serata, partiamo col dire che il servizio è completamente gratuito, non sono previste spese aggiuntive se non quelle del vostro operatore se sgarraste con i GB disponibili (sempre che non vi appoggiate ad una rete Wi-Fi). Correrà in vostro aiuto RaiPlay, disponibile al download su iTunes per iPhone e iPad compatibili, e sul Google Play Store per smartphone e tablet Android.

Per chi stasera non riuscisse a guardare la diretta streaming Sanremo 2017, ma non volesse comunque perdersi la terza serata del Festival, vi segnaliamo anche il link per seguire la replica il giorno successivo (non dovrete fare altro che cliccare qui, ovvero sulla pagina web di ‘RayPlay’, dove qualche ora dopo lo spettacolo dovreste già trovare il file streaming da poter visualizzare).

Adesso non avete più scuse, sapete come non bucare la diretta streaming Sanremo 2017, che sia da TV, PC, iPhone, iPad o smartphone e tablet Android. Buona visione.