Fear The Walking Dead 2 finisce in soffitta: su Paramount Channel in onda il midseason finale

Quando tornerà Fear The Walking Dead 2? Un cliffhanger chiude la prima parte della stagione, cosa succederà?


INTERAZIONI: 7

La conferma ufficiale arriva direttamente da Paramount Channel: Fear The Walking Dead 2 sta per finire in soffitta. La serie tv spin off di The Walking Dead questa sera saluterà i fan per poi andare in pausa fino a data da destinarsi.

Sulla stessa pagina ufficiale della rete si legge “Ci sarà una pausa, riprenderemo nei prossimi mesi” e questo significa che i telespettatori e fan della serie potranno mettere in panchina Fear The Walking Dead per dedicarsi alla serie madre che tornerà in onda domenica 12 febbraio.

Questa prima parte di Fear The Walking Dead 2 si concluderà questa sera con l’episodio numero 7 dal titolo “Confessa i tuoi peccati”, il midseason finale americano e adesso anche quello italiano. La scorsa settimana abbiamo lasciato Alicia in pericolo. Quest’ultima è allo scontro con Chris dopo averlo accusato di aver causato la morte della matrigna.

https://twitter.com/ParamountItalia/status/827479263624384513

La questione arriva all’orecchio di Travis che sembra pronto a non fare niente contro il suo compagno di sventura. Per fortuna Madison decide di sorvegliare Alicia per evitare che le succeda qualcosa ed è proprio quello che è successo. Quella notte, infatti, Chris è entrato nella stanza prelevano un coltello ma, sorpreso, è fuggito via.  Ecco il promo postato sulla pagina Twitter:

https://twitter.com/ParamountItalia/status/828906165161467904

Cosa succederà questa sera? In questo midseason finale, Daniel continua a venire travolto da continui ricordi di guerra almeno fino a quando le urla di Celia lo svegliano. La donna manda via tutti e poi chiede di vedere Luis convinta che non sia davvero morto. Questo spinge Nick a recuperare il cadavere tornando all’Abigail. Il finale dell’episodio e di questa prima parte di stagione ci lascerà con il fiato sospeso visto che Travis ritrova Chris in una fattoria nelle vicinanze in ostaggio di una famiglia locale. Cosa ne sarà di loro adesso?