Da impazzire l’HTC 11, specifiche mozzafiato nella foto con le info di sistema

L'ultimo leak gioca a favore di HTC 11, sempre che quanto trapelato sia vero


INTERAZIONI: 23

HTC 11 non dovrebbe fare la propria comparsa prima di qualche mese, ma già i rumors a riguardo si rincorrono.

Quest’oggi si è fatto avanti un nuovo leak, rappresentato stavolta dallo screenshot delle presunte informazioni di sistema (nessuno può affermare con certezza che quanto stiamo per comunicarvi corrisponda, di fatto, a verità, quindi vi invitiamo a prendere i prossimi dettagli con una certa filosofia, senza dare nulla per scontato).

Stando a quanto si legge nello stamp diffuso da PhoneArena.com, HTC 11 monterebbe un display con risoluzione di 2550 x 1556 pixel, il processore Snapdragon 835, un blocco RAM da 6 GB e 128 di memoria interna (presumibilmente espandibile tramite microSD), il tutto gestito da Android 7.1.2 Nougat personalizzata con Sense 9.

Purtroppo, come sopra vi dicevamo, non c’è modo di attestare la veridicità dell’immagine di cui sopra, quindi non possiamo dare nulla per confermato. Se HTC 11 si configurasse come decritto pocanzi, si tratterebbe senza ombra di dubbio di un gran bel pezzo di hardware.

In ogni caso, da qui all’uscita del prossimo top di gamma taiwanese ci vorrà qualche mese, fosse anche solo per l’eventuale presenza a bordo del processore Snapdragon 835, che almeno per un primo periodo dovrà restare esclusiva del Samsung Galaxy S8, secondo precisi accordi presi dal produttore asiatico con Qualcomm.

Nel frattempo, continueremo a sperare che quanto scritto nella presunta immagine delle info di sistema corrisponda a quello che sarà. HTC 11 deve a tutti i costi riuscire a convincere per far sì che il produttore possa tornare a respirare un po’ d’aria pura (ecco perché vediamo un fondo di verità nelle specifiche sopra elencate, ribadendo sempre che l’hardware non è comunque tutto per decretare la bontà di uno smartphone). A voi i commenti ragazzi, cosa ne pensate?