A che ora il SuperBowl 2017 in Italia: come guardare diretta streaming gratis, applicazioni iPhone, Android e Windows Phone

Oggi 5 febbraio la diretta streaming SuperBowl 2017, anche in italiano: per TV, smartphone, tablet e PC


INTERAZIONI: 7

A che ora la diretta streaming SuperBowl 2017 in Italia oggi 5 febbraio? Ci aspetta una grande notte, questo è sicuro. I New England Patriots e gli Atlanta Falcons si daranno battaglia sul campo, per un duello all’ultimo sangue.

La manifestazione sportiva in sé non rappresenta che una parte delle sorprese di questa speciale maratona notturna: promette altrettanto bene l’halftime show, nel corso di cui si esibirà Lady Gaga, per una performance, che, non abbiamo dubbi, si rivelerà a dir poco pirotecnica.

La diretta streaming SuperBowl 2017 sarà seguita con un certo interesse anche dall’Italia, ecco perché Sky e Mediaset non potevano esimersi dal dargli il giusto risalto. Facciamo presente, per chi volesse guardarlo in chiaro dalla propria TV, che il SuperBowl 2017 verrà trasmessa su Italia 1 (in HD al canale 506) dalle ore 23.45, a cominciare dal ricco pre-partita ‘Road to Super Bowl’. In alternativa, gli abbonati potranno guardare la diretta streaming SuperBowl 2017 anche su Premium Sport HD (raggiungibile al canale 380 del digitale terrestre), con commento in italiano.

Per chi ha Sky vale lo stesso identico discorso: potrete guardare il SuperBowl 2017 sulle frequenze di Fox Sports HD (canale 204 del telecomando Sky), con pre-partita dalle ore 23. L’evento sarà divulgato con telecronaca in originale, per poi essere riproposto in replica (per tutti coloro che purtroppo questa notte non avranno modo di sintonizzarsi per impegni già presi) nella giornata di domani.

La diretta streaming SuperBowl 2017 inizierà intorno alle 00, a cavallo tra domenica 5 e lunedì 6 febbraio. Precisiamo che questa particolare edizione verrà ripresa attraverso un sistema combinato di 38 videocamere UHD e 8K, per uno spettacolo mai così tecnologicamente avanzato (immaginare solo la qualità della diretta è veramente da brividi).

Se preferite guardare il SuperBowl 2017 in mobilità, ricordiamo la disponibilità di Premium Play, SkyGo, ma anche dell’app Mediaset Live per i non abbonati alle pay per view (scaricabile gratuitamente per iPhone, Android e Windows Phone), che offre la diretta streaming di tutte le reti Mediaset, compresa quella di Italia 1, che, come vi abbiamo sopra accennato, trasmetterà in filo diretto l’evento sportivo.

Appena una manciata di ore ci separano dalla finale di NFL (National Football League): che dire, vinca il migliore :D