The Shannara Chronicles 2 prende forma: al via la produzione della nuova stagione con Malese Jow

Malese Jow si unisce al cast di The Shannara Chronicles 2: la serie riparte davvero senza Amberle?

Pasqua e Pasquetta: 10 (nuove) serie tv da recuperare durante le vacanze

INTERAZIONI: 7

MTV ha avviato la produzione sulla tanto attesa The Shannara Chronicles 2.

Dopo tanti mesi d’attesa dal mitico finale della prima stagione, la rete ha annunciato che presto The Shannara Chronicles sarà realtà ripartendo proprio da quello che è successo subito dopo l’ultimo episodio e con il temuto Dagda Mor sconfitto ed Ellcrys salva.

Le prime anticipazioni sulla serie rivelano che la première ci porterà ad un anno dopo dalla battaglia finale e saremo ancora una volta al cospetto del caos delle Quattro Terre, ora governate dal re Ander. Cosa disturberà la quiete tanto faticosamente raggiunta?

A quanto pare un’organizzazione chiamata The Crimson riemergerà terrorizzando gli abitanti dando la caccia a coloro che praticano la magia. Ma chi salverà questa volta il nostro mondo?

Wil ha abbandonato il suo destino dopo la morte della sua amata Amberle ed è diventato il guaritore che ha sempre voluto essere. Tutto cambierà quando Mareth lo salverà da un attacco Crimson costringendolo a riprendere la battaglia. A loro si unirà presto anche Eretria.

I tre avranno il compito di fermare quello che un tempo era il pupillo di Allanon, Bandon, partito alla ricerca del Signore degli Inganni, creatura del male oscuro.

Nel cast della serie troveremo Austin Butler (Wil), Ivana Baquero (Eretria), Manu Bennett (Allanon), Aaron Jakubenko (Ander) e Marcus Vanco (Bandon) ma tante new entry renderanno ancora più allettante la stagione. Il volto di Mareth sarà quello di Malese Jow. L’amata attrice di The Vampire Diaries e The Flash sarà la nuova eroina della serie con il suo carattere volatile e imprevedibile e la sua destrezza con le arti magiche.

A lei si uniranno anche Vanessa Morgan nei panni della misteriosa Lyria, sentimentalmente legato a Eretria; Desmond Chiam nei panni di Rigam, un ex capo dell’esercito di Eventine responsabile del caos delle Quattro Terre. Cosa lo ha spinto a tradire il suo popolo?  Proprio il pericolo intrinseco nella magia; Gentry White nei panni di un cacciatore di taglie, Garet; Caroline Chikezie nei panni della regina Tamlin, il sovrano potente e astuto di Leah, l’unico regno umano delle Quattro Terre.