Oltre Pokémon GO e SuperMario Run: in uscita Power Rangers per iPhone e Android, tempi e prezzo

Quando Pokémon GO e SuperMario Run non bastano più: sulla via del rilascio Power Rangers: Legacy Wars su iPhone e Android


INTERAZIONI: 10

Stanchi di Pokémon GO e SuperMario Run? Nulla da togliere ai due titoli, ma se avete voglia di qualcosa di fresco state per essere accontentati (dovrete però essere amanti del genere picchiaduro, cosa non del tutto scontata). Se vi dicessimo che a partire da marzo 2017 potrete scaricare su iPhone e Android il gioco dei Power Rangers?

In concomitanza col nuovo film ‘Power Rangers: Legacy Wars’, è in uscita anche il titolo videoludico, un piacchiaduro in piena regola che consentirà anche combattimenti in multiplayer per sfide all’ultimo sangue (potrete impersonificare i vari eroi della saga, ma anche i loro nemici). Power Rangers: Legacy Wars dovrebbe essere reso disponibile in forma gratuita con acquisti in-app nel giro di un mese, direttamente su App Store per iPhone e sul Play Store di Google per gli Android (ancora non sono chiari i pre-requisiti tecnici, ma dubitiamo possa richiedere chissà quali risorse per girare discretamente).

Vorreste poter ricevere altre informazioni su Power Rangers: Legacy Wars prima dello scoccare di marzo 2017? Il team di sviluppo ha dato ufficialmente il via alle pre-iscrizioni attraverso il sito ufficiale (potrete reperire da lì tutte le altre informazioni ad oggi disponibili).

Come vedete, Pokémon GO e SuperMario Run non resteranno ancora a lungo gli unici giochi per iPhone e Android richiamanti i bei ricordi della vostra infanzia: ben presto sarà anche il turno di Power Rangers: Legacy Wars, sperando si riveli un titolo all’altezza delle aspettative, gradevole nella grafica ed appassionante nel gameplay (potranno dirci di più gli amanti del genere, e chi da bambino ha trascorso ore intere incolato davanti alla TV per non perdersi le avventure dei supereroi della tute colorate (io ne andavo pazza, è stata la mia prima passione, non ve lo nascondo).

https://youtu.be/VAre185yW6M