Migliori offerte passa a TIM di fine gennaio: promo a 10 euro per sempre da Vodafone, 3 Italia e Wind

Le offerte passa a TIM si fanno più interessanti in questo fine gennaio: la TIM Top GO abbraccia tutti

offerte TIM

INTERAZIONI: 48

Stiamo ormai giungendo a fine gennaio e le offerte passa a TIM continuano a fioccare. Tra quelle più interessanti figura senz’altro la TIM Top GO,  che al prezzo di 10 euro/4 settimane propone un pacchetto abbastanza completo: minuti illimitati verso tutti e 3 GB in 4G.

Di che novità stai parlando, voi potreste chiedervi: semplice, se fino a qualche tempo fa, la promozione risultava attivabili solo dagli utenti Wind, adesso è aperta anche agli attuali Vodafone e 3 Italia, oltre a chi proviene da gestori virtuali (NO RETE TIM, si presume, anche se a questo punto una chiamata veloce all’assistenza clienti non guasta).

Immaginiamo ora vogliate sapere come essere ricontattati da un operatore che possa aiutarvi ad attivare le offerte passa a TIM? Sappiate che c’è uno strumento utile proprio allo scopo, si tratta di una pagina web dedicata dove poter inserire il proprio numero telefonico per essere ricontattati subito dal primo addetto libero disponibile. In questo modo verrete indizzati verso le offerte passa a TIM migliori per voi (il servizio è gratuito, e risulta attivo dal lunedì al venerdì, a partire dalle 9 del mattino fino alle 21 serali, ed il sabato dalle 9 alle 19).

La TIM Top GO, attualmente attivabile (anche se ancora non si sa fino a quando) dai clienti Vodafone, 3 Italia e Wind, si affianca alle altre offerte passa a TIM del momento, che ricordiamo a seguire: