HTC 11 più che particolare, possibile funzionalità inedita a bordo (VIDEO)

Un video promozionale mostra una presunta novità che caratterizzerà HTC 11

htc logo

INTERAZIONI: 12

HTC 11 dovrebbe fare la sua comparsa al MWC 2017 di fine febbraio, e farsi ammirare in tutto il suo splendore nella cornice di Barcellona. Usiamo termini tanto lusinghieri perché vogliamo credere nella rinascita del brand taiwanese, che per troppo tempo ha brillato per oscurarsi così miseramente. Serve qualcosa di diverso per potersi rilanciare, un’idea in grado di diversificare il prodotto dalla massa per lasciarsi preferire.

Evan Blass, proprio di recente, ha condiviso su Twitter un video YouTube che mostra il famigerato HTC Ocean, pseudonimo che fino a poco fa veniva associato proprio ad HTC 11. Il filmato promozione veicolato dal noto leakster ci mostra un dispositivo davvero particolare, che utilizza i bordi laterali per lanciare funzioni veloci, così da poterlo utilizzare comodamente con una sola mano (la coppia nel filmato passeggiava mano nella mano, e così hanno continuato per tutta la durata della clip, essendosi anche scattati un selfie).

Detto questo, va però detto che HTC Ocean potrebbe anche essere il nome di un device in rampa di lancio dopodomani, giovedì 12 gennaio. Il produttore per quel giorno ha in programma un evento proprietario, a margine del quale si dice presenterà un telefono votato al gaming in realtà virtuale, HTC Vive (insieme ad altri due compari, HTC U Ultra e HTC u Play).

HTC 11 è chiaramente un’altra cosa, si identificherà fino a prova contraria come il portabandiera vero e proprio del marchio taiwanese. Resta da capire se il video promozionale di cui sopra si ricolleghi ad HTC Ocean, inteso come smartphone che verrà presentato il 12 gennaio, o come nome in codice di HTC 11 (così com’era trapelato negli scorsi mesi). Il discorso è ancora tutto da costruire, per il momento le indiscrezioni sono queste. L’idea di una caratteristica del genere a bordo di HTC 11 vi incuriosirebbe?