HTC 11 in video: caratteristiche e features del prossimo top di gamma

HTC 11 a tutto gas, l'interesse per il prossimo top di gamma si fa sempre più grande

HTC logo

INTERAZIONI: 7

Ancora HTC 11, device che sta lentamente carburando e che potrebbe sul serio rilanciare il marchio taiwanese dopo il parziale insuccesso di HTC 10.

I vari progettisti si sono già sbizzarriti, realizzando concept foto e video che ritrarrebbero il presunto HTC 11, sulla base delle indiscrezioni fin qui trapelate. L’ultimo filmato all’attivo corrisponde a quello che alleghiamo in fondo all’articolo, che saremmo felici se voleste commentare con noi una volta terminata la visione.

Per il resto, di HTC 11 si dice solo un gran bene. I rumors più recenti parlano di un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD, e del processore Snapdragon 835, assistito da ben 8 GB di RAM. Presente uno storage da 256 GB, ed una batteria da 3700 mAh con supporto alla ricarica rapida.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, possibile innesto di un doppio sensore posteriore da 12 MP ciascuno (frontale da 8). Qualcuno ha persino ipotizzato HTC 11 possa risultare impermeabile, cosa attestata dalla certificazione IP67 o IP68, restando sulla scia degli altri OEM, che hanno quasi tutti adottato la caratteristica (potrebbe essere il momento ideale per lanciare da parte del produttore taiwanese).

Vi state chiedendo circa il prezzo presumibilmente previsto per HTC 11? Siamo costretti a ribadire ancora una volta che non dovrebbe distaccarsi troppo da quello tipico finora applicato dall’azienda ai propri top di gamma: 749 euro probabilmente, proprio com’è stato per HTC 10. Difficile la società voglia ribassare il costo finale, un device di questo genere non può essere proposto ad una cifra più aggressiva, non come da copione classico del produttore (comunque anche meno di molti dei suoi prossimi concorrenti, poi ovvio che tutto può succedere, anche se non ci risulta nulla al momento). Cosa ne dite?