The Shalalalas a Sanremo 2017 con Difficile? Video e Testo del brano del duo chitarra e violino

The Shalalalas si prenderanno un posto sul palco dell'Ariston con la loro canzone "Difficile"? Lo scopriremo stasera a Sarà Sanremo!


INTERAZIONI: 10

The Shalalas a Sanremo 2017? Sicuramente il duo chitarra e violino composto da Sara Cecchetto e Alex Hare sono in lizza per calcare il palco dell’Ariston e questa sera si daranno battaglia esibendosi insieme agli altri undici finalisti per entrare nella categoria Giovani. Il brano da loro Scelto per partecipare alla competizione è Difficile, ascoltatelo qui:

https://www.youtube.com/watch?v=nq820g7PmkA

 

Se i The Shalalalas a Sanremo 2017 ci saranno o meno ancora non lo possiamo sapere, dunque, ma se il loro nome non vi giunge nuovo, una ragione c’è: hanno appena dato voce e suono alla sigla di una delle più recenti fiction di Rai 1, L’Allieva, con protagonista Alessandra Mastronardi. Basterà questo per far loro battere la concorrenza di colossi da talent come Chiara Grispo, Lele Esposito o i La Rua? E se questi sono gli ex amici di Maria De Filippi, ci sono anche gli ex concorrenti del meno fortunato The Voice con cui fare i conti, ovvero Francesco Guasti, Carola Campagna e Tommaso Pini.

 

La battaglia sarà agguerritissima questa sera a Sarà Sanremo dalle 21.35 su Rai 1. A condurre le danze l’inossidabile Carlo Conti, mentre The Shalalalas raccontano il loro pezzo ai microfoni della prima rete nazionale, alla vigilia dell’evento:

“Nonostante il titolo, è un pezzo molto leggero… non è difficile. Difficile racconta di quando, all’inizio di una storia, uno non ci capisce niente. Non si capisce quello che c’è nella testa di due persone che iniziano a frequentarsi”.

 

Ora vi lasciamo al testo di Difficile di The Shalalalas. Sarà Sanremo?

The Shalalalas a Sanremo 2017 – Difficile

Resti oppure te ne vai? 
quando ti vedo 
iniziano i miei guai

Dimmi che sei mio complice 
che senza me 
ti senti fragile

Perché sei così difficile 
rendi tutto impossibile 
perché sei così difficile 
dolcemente impenetrabile

Giochi, è solo strategia 
è vero che mi vuoi o è tutta una bugia? 
fammi, sentire unica 
siamo note della stessa musica

Perché sei così difficile 
rendi tutto impossibile 
perché sei così difficile 
dolcemente impenetrabile

Perché sei così difficile 
rendi tutto impossibile 
perché sei così difficile 
dolcemente impenetrabile