iPhone 8 dual-edge per distruggere il Galaxy S8 di Samsung

iPhone 8 con schermo curvo dual-edge, ma con funzionalità diverse rispetto a quelle conosciute


INTERAZIONI: 11

iPhone 8 potrebbe lanciare la sfida al Galaxy S8 di Samsung con una proposta di design che già abbiamo avuto modo di conoscere ed apprezzare, il dual-edge che anche il prossimo anno caratterizzerà il top di gamma sudcoreano. L’elemento estetico sembra aver fatto breccia negli appassionati, tanto da indurre presumibilmente la mela morsicata ad adottarlo a propria volta (provando a migliorarlo ed a personalizzarlo a modo proprio).

iPhone 8 dovrebbe debuttare nel settembre 2017, anche se di recente si è parlato anche di iPhone 7S. Dal canto nostro continuiamo a credere che il prossimo melafonino possa essere battezzato iPhone 8, e regalare un tasso di innovazione decisamente più alto rispetto a quello proposto da iPhone 7 in relazione ad iPhone 6S. Il device potrebbe essere lanciato in tre modelli (due sono certi, i soliti), di cui almeno uno provvisto di schermo OLED (che potrebbe anche presentarsi curvo ai lati). L’interesse nei confronti dei pannelli curvi non ha smesso di crescere quest’anno, diversi sono stati gli OEM che li hanno adottati, Apple non vorrà essere da meno.

L’occasione del decennale ben si presta allo scopo, così da garantire l’effetto ‘wow’. Rispetto alla concorrenza, l’azienda californiana diversificherà chiaramente la situazione, apportando delle modifiche, specie a livello delle funzionalità direttamente legate allo schermo dual-edge.

A voi potrebbe interessare iPhone 8 se presentasse davvero un display dual-edge in pieno stile Samsung? Non tutti i modelli previsti per la linea saranno chiaramente equipaggiati con uno schermo di questo genere, ma almeno uno potrebbe darsi (chissà a quale prezzo, aggiungiamo noi, ma questo è un altro discorso). Guardate l’immagine in anteprima per farvi un’idea di quello che stiamo parlando. Cosa ne dite?