Prima domenica senza Braccialetti Rossi: quarta stagione tra addii illustri e conferme?

La quarta stagione di Braccialetti Rossi farà a meno del suo leader? Si fanno più insistenti le voci che parlano di new entry e addii


INTERAZIONI: 7

Sarà la prima di una lunga serie di domeniche che passeremo senza Braccialetti Rossi. La serie di Raiuno è giunta al termine proprio giovedì scorso con l’ultimo episodio della terza stagione e un lieto fine per il leader dei Braccialetti, Leo.

Proprio con la sua ricaduta si era aperta questa terza stagione della serie che ci ha raccontato nuovamente il suo calvario. In molti abbiamo temuto che il periodo passato sull’isola sarebbe rimasto unico e solo ma così non è stato e non sarà. La serie che fa della speranza e e dei buoni sentimenti le sue bandiere, ha deciso di chiudersi con il lieto fine per Leo che, affrontato un difficile intervento, è tornato finalmente alla vita.

Il male ha perso, Leo ha vinto e con Cris, adesso sua moglie, può finalmente avere una famiglia, quella che in realtà non ha mai avuto per via della morte della madre e della scomparsa del padre.

Tutti coloro che non possono fare a meno della serie e che da questa sera soffriranno per un lungo periodo di astinenza potranno vedere o rivedere la terza stagione comodamente da casa grazie ad un pacchetto di DVD, come lo stesso Carlo Degli Esposti ha annunciato. Ecco il suo tweet:

Per il resto non possiamo far altro che aspettare le prime anticipazioni su Braccialetti Rossi 4. La nuova stagione ci sarà come annunciato ancora prima della messa in onda di questa terza, ma verso dove andrà la nuova trama?

L’uscita di scena di Leo e Cris potrebbe essere definitiva ma non quella degli altri personaggi che, sicuramente, dovremo ritrovare nei nuovi episodi in onda il prossimo inverno su Raiuno. Chi tornerà e chi non rivedremo più? Al momento tutto tace anche se al momento Leo, Cris e Bobo sembrano fuori dai giochi.