The Walking Dead 7×07 in 5 punti: dall’omosessualità di Jesus a Rick, da Spencer a Lucille

Sing Me A Song ci regalerà alcuni momenti clou legati a ben sei protagonisti di The Walking Dead 7. Ecco quali


INTERAZIONI: 7

Qualcosa sta per cambiare in The Walking Dead 7? Sono in molti quelli che lo sperano e che aspettano con ansia il momento giusto, quello che li lasci senza fiato e qualcosa sembra muoversi proprio in questa direzione. Da oltreoceano arrivano le prime anticipazioni sul prossimo episodio, il numero 7×07, dal titolo “Sing Me A Song”, penultimo del 2016. Cosa vedremo?

Per la prima volta quest’anno non ci sarà un solo protagonista ma ben sei. Negan, i Salvatori, Rick, Daryl e altri due personaggi chiave saranno al centro dell’episodio in onda domenica 4 dicembre negli Usa e lunedì 5 su Fox Italia. L’episodio sarà caratterizzato dalla presenza di ben sei personaggi e si svolverà in luoghi diversi a cominciare dal Santuario dove scopriremo altri “sotterfugi” usati da Negan per tenere in pugno i propri uomini.

I punti fondamentali dell’episodio saranno 5 e uno di questi non può che essere dedicato a Negan e la sua Lucille. Secondo i primi spoiler sembra che il villain tornerà a fischiare ma non sarà l’unico a farlo, spingerà uno dei suoi uomini ad usare Lucille? Lo stesso Negan ci mostrerà alcune delle sue “tecniche di persuasione” e scambierà alcune parole con due alessandrini, di chi si tratta?

Il secondo punto è dedicato a Michonne. La nostra combattiva superstite non sembra pronta a piegarsi a Negan e, pur capendo lo stato d’animo di Rick, sembra pronta a reagire, ma come? Proprio nell’episodio in onda domani scopriremo qualcosa in più sul suo piano.

Il terzo è per Rick. Sono in molti quelli che non capiscono e approvano il suo comportamento e tra questi c’è sicuramente Spencer. Il giovane sarà protagonista si una sorprendente svolta (sarà lui ad affrontare Negan?). Qualcuno avanzerà mille dubbi su Rick e su quello che è successo da quando è arrivato ad Alessandria ma due suoi amici avranno ottimi argomenti per difenderlo, di chi si tratta?

Il quarto è dedicato al nostro Daryl. Dopo la puntata che ha visto Tara al centro di tutto, finalmente torneremo al Santuario alla corte di Daryl che continua a tenere duro. Qualcosa potrebbe cambiare visto che la sua balestra potrebbe tornare nelle sue mani. Sarà costretto ad uccidere qualcuno per riaverla?

Infine, un capitolo a parte, è dedicato a Jesus. Dopo aver affrontato Gregory e aver preso le parti di Maggie, lo vedremo ancora mettere in mostra la sua astuzia e la sua intelligenza, ma in quale momento? Proprio nei giorni scorsi si è parlato molto del suo personaggio (anche molto poco sfruttato) e della sua presunta omosessualità. Anche The Walking Dead cederà alla tentazione di avere un personaggio gay per recuperare in termini di ascolti?